WhatsApp: aggiornamento di Natale per tutti, la novità fa felicissimi gli utenti

Il Natale si avvicina sempre di più ogni giorno, e WhatsApp sembra voler sfruttare questo periodo al meglio. Se vi state chiedendo come, la risposta è molto semplice: con tanti nuovi aggiornamenti che possano dare una ventata di novità all’applicazione più famosa del mondo.

Effettivamente in quest’anno sono cambiate tantissime cose, ma sembra che ci sia ancora qualche miglioria da apportare. Nelle ultime ore si è venuto a sapere di un nuovo aggiornamento pronto in cantiere per essere rilasciato anche sull’app ufficiale. Le novità non saranno grandissime ma davvero significative sia per l’interfaccia che per quello che c’è sotto al cofano.

 

WhatsApp, il nuovo aggiornamento risolve un problema grave e lancia alcune novità all’interno della chat

Gli utenti hanno avuto modo questo mese di ricevere diversi aggiornamenti proprio su a WhatsApp, riuscendo anche a goderseli fino in fondo. Non è ancora però finita l’ondata di update pronti al rilascio, e uno tutto nuovo sarebbe dietro la porta.

WhatsApp ha infatti recentemente rilasciato nuove dei tramite il Google Play Beta Program, aggiornando quindi l’applicazione proprio in versione beta.

Le novità riguardano la risoluzione di un problema che su alcuni smartphone, durante l’apertura del menù, portava grossi rallentamenti. Inoltre nel nuovo aggiornamento WhatsApp ha inaspettatamente cambiato il layout e soprattutto la forma di diverse emoji già presenti.

A primo impatto, guardando il vostro pacchetto base di emoji in chat, potreste non trovare alcun tipo di differenza. Proprio per tale motivo proprio qui sopra abbiamo deciso di lasciarvi in galleria tutte le emoji con quella nuova di fianco proprio per mostrarvi il cambiamento.

 

Articolo precedenteVolantino Trony: nessun’altro potrà mai risparmiare così tanto, i clienti esultano
Articolo successivoTIM abbatte Iliad e Vodafone con 2 offerte nuove da 50GB a partire da 5 euro