WhatsApp: 4 funzioni e trucchi incredibili che in tanti non conoscono

WhatsApp continua ad esercitare il suo dominio come negli ultimi anni ed i concorrenti ormai non sanno più che pesci prendere. Effettivamente sono davvero molte le carte che l’app può giocarsi per mostrare tutta la sua forza.

Nessuno, o quasi, nel campo delle applicazioni mobili riesce a riscuotere lo stesso successo, e questo non è altro che il risultato di una forte propensione nel proporre novità di continuo. Infatti gli aggiornamenti che sono arrivati in questo periodo pre-natalizio hanno consentito agli utenti di avere ancora una volta qualcosa in più. Nonostante ciò ci sono funzioni che spesso potrebbero risolvere alcune situazioni, ma gli utenti ormai si focalizzano solo ed esclusivamente sulle solite.

 

WhatsApp: ci sono 4 funzioni che ogni utente dovrebbe conoscere ed utilizzare per avere il massimo

Tutti gli utenti con un account WhatsApp conoscono ormai qualsiasi tipo di funzione presente. Il problema è che molto spesso alcune persone rimuovono totalmente dai pensieri la loro esistenza.

Infatti lo scopo è ricordare alcune feature davvero importanti e che soprattutto possono essere funzionali durante la giornata.

La prima è quella che offre la possibilità di risparmiare dati mobili durante l’utilizzo di WhatsApp. Basterà infatti accedere al menu impostazioni, attivando poi la spunta sulla voce risparmio dati. In questo modo tutte le immagini e media in arrivo resteranno in attesa di essere scaricate.

Segue poi la possibilità di cancellare i messaggi già inviati. Ricordate però di non perdere troppo tempo: avete infatti poco più di un’ora per tornare sui vostri passi.

Un trucco per non farsi scovare invece online è scaricare Unseen, app del Play Store che intercetta i messaggi in entrata. Potrete dunque leggere tutto su questa piattaforma senza entrare in WhatsApp.

Infine ricordate che selezionando una frase o una parola prima di inviarla, potrete sceglierne il carattere o lo stile.

Articolo precedentePassa a TIM: spettacolari offerte con prezzi da 6,99 euro attendono gli utenti
Articolo successivoMediaset Premium: assalto finale a Sky, abbonamento tutto nuovo con la Serie A