Special Minuti 30 e 50GBL’operatore rosso aggiorna le sue promozioni operator attack e spiazza Iliad e Kena Mobile proponendo ai loro clienti due offerte da 30 e 50 GB. Le due promozioni appartengono al pacchetto Special Minuti che presenta diverse versioni che permettono di ottenere minuti e traffico dati. In questo caso si tratta della Vodafone Special Minuti 30 GB e la Vodafone Special Minuti 50 GB, la novità riguarda alcune modifiche relative al costo mensile.

Passa a Vodafone: l’operatore offre ancora le Vodafone Special 30 e 50 GB ai clienti Iliad e Kena!

Le due promozioni differiscono per la quantità di traffico dati prevista e, inoltre, il costo varia in base all’operatore da cui si effettua la portabilità. Infatti, possono essere attivate soltanto richiedendo il trasferimento del proprio numero a Vodafone e soltanto in base al gestore di provenienza.

La Vodafone Special Minuti 30 GB, infatti, offre minuti illimitati e 30 GB di traffico dati ed è disponibile a soli 6,00 euro al mese per i clienti provenienti da MVNO, eccetto Kena  e CoopVoce. I clienti che effettuano il passaggio da Iliad e Kena, invece, possono ottenerla a 6,99 euro al mese.

La Vodafone Special Minuti 50 GB offre minuti illimitati e 50 GB di traffico dati in 4.5G ed è attivabile dai clienti provenienti da MVNO a soli 6,99 euro. Coloro che, invece, effettuano il passaggio da Iliad e Kena Mobile hanno la possibilità di attivarla a un costo di 7,99 euro al mese.

Per attivare entrambe le offerte basterà effettuare la portabilità dai gestori selezionati da Vodafone, in altri casi l’operatore stesso invia la proposta tramite SMS.

Articolo precedenteAcer Predator Helios 500, il notebook alla massima potenza: si parte da 2299 euro
Articolo successivoEsselunga: un volantino con Speciale Multimedia sconta tutto a prezzi da saldo