Sky affonda Mediaset Premium e DAZN: nuovo abbonamento a 24 euro con un regalo

Non c’è mai stato tutto questo divario tra le varie fazioni che si giocano lo scettro per quanto concerne il campo della Pay TV. Sky quest’anno è infatti regina incontrastata del panorama italiano e tutti gli utenti se ne sono ampiamente accorti.

Ora come ora non ci sono assolutamente realtà in grado di battere la forte armata straniera che infatti intende spingere ancora di più il piede sull’acceleratore. In questo momento gli abbonamenti del broadcaster di Murdoch vanno a ruba e non solo per la loro qualità. Il prezzo risulta essere molto accessibile per tutti e inoltre ci sarebbero anche più possibilità in merito alle piattaforme.

 

Sky: l’abbonamento per il digitale terrestre offre un regalo, il costo totale è di 24,90 euro al mese

Come in tanti certamente ricorderanno, quest’anno Sky dispone anche della possibilità di sviluppare il suo abbonamento sul digitale terrestre. Questa soluzione ha permesso a tutti coloro che hanno già in casa l’apparato di sottoscrivere più facilmente un qualsiasi abbonamento. 

Nei giorni scorsi sarebbe poi ripartita la promozione per quanto riguarda un abbonamento molto particolare. Parliamo della soluzione che include al suo interno il calcio giocato e l’intrattenimento con tutti i canali migliori. La Serie A è disponibile inoltre con 7 match su 10 e gli utenti si lasciamo ingolosire facilmente. Se poi pensiamo che il prezzo è di soli 24,90 euro al mese e che c’è anche un regalo a disposizione, beh, il risultato è assicurato. Infatti con questo prezzo e per ben 12 mesi, Sky concede anche la Champions League gratis agli utenti, insieme all’Europa League.

Articolo precedentePassa a Tim: le migliori offerte da attivare effettuando la portabilità
Articolo successivoVodafone è impazzita e offre minuti, SMS e 50 GB a 5 euro tramite ho. Mobile