Fifa 19 continua a riscuotere un enorme successo dai propri utenti sparsi in giro per tutto il globo. In questo momento soprattutto l’affluenza di utenti è maggiore del solito vista la presenza dell’evento di Natale.

Infatti su Fifa 19 potrete godervi tutte le promozioni dedicate al Futmas. Quest’ultimo ovviamente potrà essere sfruttato per guadagnare crediti, sfruttando sia le SBC sia il market crash che ha causato.

Fifa 19: come sfruttare il market crash per avere pacchetti speciali

Oggi vogliamo spiegarvi proprio come potrete sfruttare il crash di mercato causato dall’evento natalizio. Di fatto avrete notato che tutti i giocatori hanno subito un calo di prezzo.

Questo calo di prezzo ha interessato specialmente i giocatori più usati in FUT, ma anche quei giocatori necessari per il completamento delle SBC Campionati, che sono proprio il nostro punto di guadagno.

Di fatto vi consigliamo di completare le SBC più appetibili adesso che i prezzi sono più bassi. Vi consigliamo principalmente di completare queste squadre: Inter, Milan, Napoli, Roma, Sporting Lisbona, Porto e Besiktas.

Facendo ciò potrete portarvi a casa pacchetti molto costosi con meno della metà dei crediti. La probabilità di trovare giocatori costosi è abbastanza elevata, quindi anche la possibilità di guadagno.

Nel caso non aveste fortuna con i giocatori però non andrete a perderci, di fatto solo scartando tutti i pacchetti rientrerete delle spese sostenute. Un metodo molto efficace che vi consigliamo caldamente di seguire.

Cosa ne pensate? Voi lo farete? Fatecelo sapere qui sotto con un commento.

Articolo precedenteTIM e Nokia rendono San Marino il primo stato interamente connesso in 5G
Articolo successivoPosteMobile cerca di conquistare tanti clienti a Natale con le offerte fino a 50GB