DAZN: oggi finisce la Serie A con 2 partite, ecco elenco ed orari al completo

DAZN ha instaurato ormai un rapporto con gli utenti, che sia questo conflittuale o di pace. Infatti il primo periodo ha offerto molti disservizi visto che quasi nessuno è stato esente dalle tante problematiche della piattaforma.

Ora invece c’è molta soddisfazione visto che il servizio che va in onda in live streaming comincia a carburare. Infatti i problemi sono sempre meno e la Serie A è sempre più fluida partita dopo partita. Non in tutte le zone è avvenuto questo cambiamento in meglio, ma si spera che tutto venga risolto in maniera totale e presto. Intanto gli utenti attendono questa giornata per vedere gli ultimi due match del campionato.

 

DAZN: utenti contenti finalmente del servizio, arrivano oggi le ultime 2 partite della 16° giornata di campionato

Ogni turno del campionato italiano è stato visto come un banco di prova, sia da parte dell’azienda che da parte degli utenti. Molti di loro non hanno retto: sono state infatti tantissime le disdette per via dell’impossibilità di seguire un qualsiasi match in maniera fluida.

Ora tutto prosegue per il meglio e l’unico problema che resta è il solito calo di qualità improvviso in determinate occasioni. La Serie A però intanto va avanti e si è arrivati ormai alla 16° giornata. Oggi vanno in onda altre 2 partite di campionato, le ultime di DAZN per questo turno. Per facilitarvi, abbiamo deciso di lasciarvi qui le info con orari ed eventi.

  • Domenica 16 dicembre 2018, ore 12.30: SPAL-Chievo Verona
  • Domenica 16 dicembre 2018, ore 15.00: Sampdoria-Parma.

 

Articolo precedenteTim, Vodafone, Wind 3 e Iliad: i clienti infuriati e stanchi per i continui disservizi
Articolo successivoRadiazioni smartphone: incriminati Huawei e Samsung, il corpo umano è in pericolo