EuronicsUno dei terminali più richiesti e attesi del momento, quale è il Galaxy S9, può essere acquistato ad un prezzo decisamente ribassato rispetto al suo valore originario. Il volantino Euronics parte da questa promozione per abbracciare una serie di sconti di altissimo livello e alla portata di ogni consumatore residente nelle vicinanze di un punto vendita Euronics Galimberti.

Le aspettative per le campagne promozionali natalizie erano davvero altissime, dopo un ottimo black friday speravamo davvero di incrociare offerte a basso costo con contenuti di un buon livello, e così è stato. Unieuro, MediaWorld e Euronics hanno lanciato soluzioni molto simili tra loro, ma in grado comunque di attirare l’interesse di una community sempre più esigente e necessitante di risparmiare.

Il volantino Euronics del socio Galimberti è un SottoCosto dai profili molteplici, e rappresentato splendidamente dallo sconto applicato sul Galaxy S9. Il prezzo di uno dei terminali più richiesti del periodo è sceso addirittura sotto i 500 euro, arrivando alla fantastica quota di 499 euro (no brand e con garanzia legale di 24 mesi).

 

Volantino Euronics: sconti grandiosi in casa di Euronics Galimberti

Le alternative non mancano, primo fra tutti lo Huawei P20 a 499 euro, ma anche Galaxy A7, Sony Xperia XZ1, iPhone 6S, Galaxy J6, Galaxy J3 2017, Galaxy J6 Plus, Honor 9 Lite, Huawei P Smart, Huawei Y7 e altri ancora.

Il volantino Euronics è ricchissimo di soddisfazioni e risparmio, è comunque importante ricordare la disponibilità limitata dei prodotti indicati (le quantità sono ridotte) esclusivamente nei punti vendita del socio Euronics Galimberti, non sul sito ufficiale.

VIAUltimoprezzo
Articolo precedenteTIM, Vodafone e Wind: ecco quando arrivano i rimborsi attesi dagli utenti
Articolo successivoVolantino Esselunga: lo Speciale Multimedia rende entusiasti milioni di clienti