UnieuroI Natalissimi di Unieuro sono la campagna promozionale inclusa nell’attuale volantino Unieuro e pensata appositamente per l’occasione del prossimo Santo Natale 2018. Disponibile in ogni punto vendita e sul sito ufficiale, al suo interno è possibile trovare un gran numero di sconti e promozioni davvero di altissimo livello.

Nel periodo più caldo dell’anno, Unieuro decide di alzare la posta in palio arrivando addirittura a proporre una serie di soluzioni con prezzi decisamente concorrenziali sui principali prodotti di tecnologia del momento. Se Euronics, ad esempio, è stata in grado di proporre un Galaxy S9 a 499 euro, il volantino Unieuro abbatte ogni barriera arrivando ad un Galaxy Note 9 ad addirittura 899 euro.

 

Volantino Unieuro: grandissimi sconti validi fino al giorno di Natale

L’alternativa più valida, sempre restando nel mondo dei terminali Samsung, è rappresentata dal Galaxy S8. Il terminale, in vendita da oltre un anno, resta uno dei migliori del momento, anche se comunque il prezzo di 499 euro è forse abbastanza elevato, se considerato che il nuovo modello è acquistabile a 499 euro nei punti vendita Euronics.

Interessanti sono anche le possibilità d’acquisto dei nuovissimi Oppo RX17 Pro e Oppo RX17 Neo, due modelli in vendita a soli 599 349 euro (il prezzo è quello di listino, essendo nuovi non sono stati applicati sconti).

Affrontando invece il tema smartwatch, da notare la riduzione del 9% applicata sul Galaxy Watch, per il raggiungimento di 299 euro o del 15% sul Fitbit Versa per un complessivo di 169 euro.

Il volantino Unieuro può essere scoperto a poco a poco sfogliando le pagine sottostanti, ricordate comunque che gli acquisti sono effettuabili fino a Natale nei punti vendita e online.

Articolo precedentePassa a Vodafone: ultimo giorno per richiedere la migliore offerta di sempre
Articolo successivoWhatsApp, c’è un metodo per recuperare i messaggi cestinati dagli amici