Questi sono gli ultimi giorni per i nuovi clienti di passare all’operatore Vodafone. Infatti, la nota compagnia rossa ha diramato alcune offerte mobili ricaricabili che saranno disponibili fino al prossimo 16 dicembre, salvo nuovi cambiamenti.

I clienti che hanno voglia di cambiare il proprio operatore telefonico, possono attivare l’offerta più bella di sempre denominata Vodafone Special Minuti 50 Giga. L’offerta tende a colpire un target ben preciso, quindi il nostro consiglio è quello di leggere l’operatore di provenienza prima di richiedere l’attivazione.

L’offerta può essere attivata nei Vodafone Store oppure in un qualsiasi punto vendita aderente all’iniziativa.

 

Pochi giorni per la Vodafone Special Minuti 50 Giga

La strategia adottata dall’operatore rosso per convincere i nuovi clienti prende il nome di ‘operator attack’ ed in questo caso è rivolta ai clienti che abbandonano l’operatore Iliad o che provengono da alcuni operatori virtuali, come ad esempio Kena Mobile, PosteMobile e Lycamobile. Per quanto riguarda i clienti ho.mobile possono attivarla soltanto in versione winback (tramite sms informativo).

L’offerta permette a quei clienti esigenti che fanno un grande consumo di minuti e giga, di soddisfare le proprie esigenze senza problemi. Il prezzo mensile rende l’offerta ancor più invitante. Infatti, a soli 6,99 Euro ogni mese sono previsti minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale e 50 giga per navigare su internet in 4G.

I clienti devono versare un costo di attivazione pari a 12 Euro, oltre al costo della nuova sim che può essere pari a 5, 10 o 15 Euro, a secondo del rivenditore scelto.

Per chi non lo sapesse, attivando quest’offerta è possibile attivare l’opzione +50Giga al costo di 4,99 Euro mensili.

Articolo precedenteGalaxy S10 primo smartphone blockchain: ma Samsung smentisce
Articolo successivoEcco il gioco che rivela ciò di cui sono capaci i tuoi amici