WindTra gli operatori fisici, l’offerta più low cost del momento è indubbiamente rappresentata dalla passa a Wind dal nome All Inclusive Limited Edition. I motivi sono molteplici, in primis la possibilità di godere del fantastico regalo da 100 giga in 4G, in secondo luogo l’introduzione di 40 giga di internet in 4G al prezzo di soli 4,99 euro al mese.

Dal momento in cui l’operatore telefonico in orange ha deciso di creare una promozione aperta ai giovani indipendentemente dalla provenienza, è facile notare come sia a tutti gli effetti un’azienda user-friendly e perfettamente in grado di ascoltare le esigenze della community stessa.

Un altro esempio dell’idea espressa poco sopra è rappresentato proprio dalla passa a Wind dal nome All Inclusive Limited Edition. Questa è una promozione da 40 giga di traffico internet in 4G, 100 SMS da spedire ad ogni numero di telefono e minuti illimitati con i quali poter chiamare chiunque. L’attivazione è alla portata di ogni utente, ma con un prezzo finale effettivamente variabile.

 

Passa a Wind: ecco come attivare la All Inclusive Limited Edition

I più fortunati restano i clienti degli operatori virtuali, loro pagheranno solamente 4,99 euro al mese; i provenienti da Iliad/PosteMobile arriveranno a spendere 6,99 euro, fino ad un massimo di 8,99 euro per i clienti di TIM Vodafone.

La richiesta può essere presentata direttamente dal sito ufficiale entro il 19 dicembre, con l’aggiunta del regalo speciale previsto per tutte le offerte della serie All Inclusive. Per i successivi 12 rinnovi il consumatore avrà la possibilità di sfruttare addirittura 100 giga di internet alla velocità del 4G, anche come hotspot portatile.

Articolo precedenteRadiazioni smartphone : ecco i dispositivi potenzialmente più pericolosi
Articolo successivoOfferte Vodafone, Wind, TIM e 3 Italia: cosa attivare prima del 31 dicembre 2018