Netflix gratisNetflix è gratis per un mese sfruttando il periodo di prova gratuito concesso dal fornitore di servizi per la TV in streaming. Ammaliato dai Film e dalle nuove serie TV del momento decidi che non è proprio il caso di perdersi la nuova stagione di Star Trek Discovery.

Ma il tempo dei regali è passato ed ora tocca pagare il prezzo pieno. Dove sta scritto? Ah, giusto! Lo dice il sito internet. Non è assolutamente vero. Puoi averlo Gratis o con uno sconto incredibile usando i metodi giusti. Come lo sappiamo? Abbiamo provato di persona e funziona. Vogliamo dirti come fare.

 

Come non pagare Netflix a prezzo pieno

Sei arrivato alle vacanze natalizie ed è tempo di staccare la spina. Decidi di regalarti un mega televisore in 4K ma il Digitale Terrestre ti ha già annoiato con i suoi show visti e rivisti. Scegli Netflix Premium, lo provi e te ne innamori. Passato il primo mese scopri che si paga 13,99 euro ad ogni rinnovo. Lo chiudi e ci rinunci. Sbagliato: lo mantieni pagando 3,50 euro al mese e continui a guardare le tue serie TV preferite senza il rischio di essere bannato.

Come si può pagare Netflix a meno della metà del suo prezzo? Semplice. Basta usare TogheterPrice per condividere l’abbonamento. Puoi decidere di condividere il tuo o partecipare ad un gruppo di utenti con lo stesso account. Ogni mese versi la quota richiesta ed accedi alla piattaforma dovunque tu sia. Smartphone, tablet, PC, smart TV e set-top-box guardano Netflix. Funziona perché nella versione 4K il servizio consente la visualizzazione dei video fino ad un massimo di 4 dispositivi con account singolo. E visto che 13,99 euro diviso 4 da come risultato 3,50 euro è proprio il prezzo che pagheremo per accedere in modo illimitato al sistema.

 

Come avere Netflix completamente Gratis

Sarebbe bello avere Netflix Gratis per sempre. Il paradiso in terra streaming. C’è comunque un modo per non pagarlo per ben 3 mesi di fila. Sfruttando le opzioni tariffarie e le promozioni Vodafone e 3 Italia avremo la versione Standard del servizio (normalmente costa 10,99 euro) a 0 euro.

Per Vodafone il servizio omaggio è incluso per tutti coloro che attivano una delle seguenti offerte entro il 31 marzo prossimo:

  • TV Sport
  • Sport + NOW TV Intrattenimento
  • TV Sport + Intrattenimento
  • Vodafone One Pro TV
  • Internet & TV Sport

Per 3 Italia, invece, potresti essere già idoneo con la tua offerta. Se hai attivato un’opzione 3Fiber nel periodo compreso tra il 23 aprile ed il 28 luglio puoi richiedere il tuo coupon da questa pagina. Entri, copi il codice, lo inserisci nella pagina del tuo profilo, et voilà! Hai Netflix Standard Gratis per 3 mesi.

Come visto non è necessario spendere una fortuna per avere l’Internet TV. Anche se Netflix ha annunciato nuovi aumenti per il 2019 pagheremo sempre molto meno del prezzo di listino. Buona visione!

Articolo precedente4G: tutti i clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone spiati, rischio anche per il 5G
Articolo successivoTim, Wind, Tre e Vodafone svuotano il conto dei clienti con servizi non richiesti