netflix replay

La stagione natalizia sarà più ricca per mai per quanto concerne i contenuti tv di casa Netflix. Vi aggiorniamo ora su quelli che sono i metodi legali per avere un abbonamento gratuito. Come tutti sanno la promozione di 3 Italia, la mitica 3Fiber, che consentiva visione a costo zero ora non è più disponibile. A dicembre comunque è presente un’altra iniziativa  per la telefonia fissa con Netflix incluso nel prezzo.

 

Netflix, anche con Vodafone le serie tv ed il film sono gratis

In seguito alla partnership con 3 Italia, il gruppo commerciale del colosso nordamericano ha stipulato un nuovo rapporto di collaborazione con Vodafone.

Le differenze rispetto al passato non sono molte. Resta un grande caposaldo: agli utenti saranno offerti novanta giorni di visione a costo zero per il catalogo Netflix. Come extra alle serie tv ed ai film devono essere aggiunti i servizi del 4K e della condivisione su più dispositivi.

Avere accesso a quest’iniziativa è molto semplice. Gli interessati devono soltanto acquistare un pacchetto Vodafone TV (Intrattenimento oppure Sport) da qui al 31 Marzo 2019. Completato l’acquisto sarà disponibile un coupon da riscattare sul sito ufficiale di Netflix.

Rinfreschiamo la memoria su cosa è disponibile a Natale su Netflix. Oltre ai classici titoli del passato (Narcos, Breaking Bad, Tredici, Black Mirror e tanto altro), per il mercato italiano saranno disponibili due ultime esclusive: da un lato troviamo “Baby”, dall’altra parte è present il primo curioso cinepanettone online chiamato “Natale a Cinque Stelle”.

Articolo precedenteCoopVoce: la Chiama Tutti Top non ha rivali, 8 euro al mese e tutto senza limiti
Articolo successivoSky: regali e prezzi da capogiro rendono il Natale veramente dolcissimo