Lenovo Z5s, prossimo smartphone dell’azienda che verrà presentato ufficialmente il prossimo 18 Dicembre, potrebbe essere presentato con a bordo ben 10 GB di memoria RAM.

 

Lenovo Z5s: a bordo potrebbero esserci ben 10 GB di memoria RAM

Anche l’azienda Lenovo ha intenzione di seguire il trend che caratterizzerà quasi tutti gli smartphone del prossimo anno, ovvero i display dotati di un foro per la fotocamera anteriore. Lenovo Z5s sarà infatti il primo smartphone dell’azienda ad essere dotato di questa nuova tipologia di display.

Andandosi a scontrare direttamente con i concorrenti di Samsung e Huawei, il Galaxy A8s e il Huawei Nova 4, questo Lenovo Z5s sarà uno smartphone mid range che farà del design delle performance il suo punto di forza. Grazie agli ultimi rumors e a nuovi teaser ufficiali, infatti, conosciamo praticamente tutto di questo nuovo dispositivo.

E, come ultima novità, nelle ultime ore è stato pubblicato un’ulteriore immagine teaser da parte dell’azienda che lascia intendere un dettaglio molto importante. Lenovo Z5s, infatti, avrà ben più di 8 GB di memoria RAM. Per questo motivo, è facile immaginare che questo nuovo smartphone targato Lenovo possa effettivamente avere non 8 ma ben 10 GB di memoria RAM a bordo.

Oltre a questo nuovo dettaglio, dagli ultimi teaser è possibile dare un’occhiata alla parte frontale di questo device, anche se una parte rimane poco visibile. Cornici senz’altro ridotte, anche se quella in basso (il mento o “chin”) è leggermente più pronunciata.

Per quanto riguarda il resto delle specifiche, Lenovo Z5s dovrebbe essere alimentato dal nuovo SoC Snapdragon 678 di Qualcomm e avrà nativamente Android Pie installato a bordo. Il display, poi, sarà un pannello da 6.3 pollici di diagonale con risoluzione FullHD+. Questo, come già ampiamente svelato, sarà caratterizzato da un foro per la fotocamera anteriore.

VIAGizchina
Articolo precedenteChromebook: il primo con Snapdragon 845 sembra ottimizzato orribilmente
Articolo successivoNASA: la sonda solare Parker è da record, distante solo 6 milioni di km dal Sole