migliori app IPTV GRATIS Sky Mediaset RAII canali IPTV GRATIS vengono visti come la migliore alternativa ai costosi servizi per lo streaming di Film e serie TV sul web. Sono comode ed allo stesso modo di soluzioni come Prime Video, Mediaset Premium e Netflix offrono il vantaggio di app multi-piattaforma che si possono usare sia a casa che fuori casa su PC, portatili, smartphone, tablet e Smart TV. Non hanno costi, non comportano pubblicità e nessun rischio legale.

 

IPTV 2018: le app più usate al posto di Netflix

A partire dal 2019 gli effetti della tanto temuta Web Tax influiranno negativamente sul costo degli abbonamenti finali per gli utenti. Ragion per cui si stanno valutando le migliori app IPTV alternative che non comportano problemi di natura legale ed offrono tutto il palinsesto a costo zero e senza interruzioni pubblicitarie. Le app che vi presentiamo sono certificate e già usata da migliaia di utenti in tutto il mondo.

 

RaiPlay

Anche chi non paga il canone RAI può accedere gratuitamente a show, telegiornali, documentari e contenuti di vario genere a costo zero tramite dispositivi mobili, PC, Smart TV e set-top-box. Installando RaiPlay avremo sott’occhio tutta la programmazione RAI ed una serie di funzionalità aggiuntive. Tra queste la possibilità di usare l’app non offline per rivedere le nostre trasmissioni preferite senza connessione in rete. Non manca anche la sezione Preferiti, in cui salvare i contenuti più interessanti da rivedere in un secondo momento.

RaiPlay
RaiPlay

 

Mediaset on Demand

Copia esatta di RaiPlay ma con inclusa tutta la programmazione Mediaset in diretta. Anche in questo caso si tratta di un’app ufficiale che non impone vincoli e problemi di legalità. Accediamo a tutte le dirette dal nostro dispositivo e posticipiamo gli eventi con la funzione “Guarda più tardi“. Tutto sarà in alta definizione grazie alla nuova app che si scarica gratis dal link che segue.

Mediaset Infinity
Mediaset Infinity
Developer: RTI Spa
Price: Free

 

Sky TG 24

Tutta l’informazione del mondo a portata di click. Molto usato sul Digitale Terrestre, questo canale si ripropone in chiave mobile con una semplice app Android da scaricare tramite lo store. Offre la visione dei TG con aggiornamenti in tempo reale e possibilità di commentare le notizie tramite la sezione Dì la tua. Di norma prevede un costo di 1,99 euro al mese per essere usata con tutte le sue funzioni ma viene offerta gratis per un mese.

Sky TG24
Sky TG24
Developer: Sky Italia S.r.l.
Price: Free
Articolo precedente5G: tabella dei costi e offerte per chi sceglie Iliad, TIM, Wind, 3 e Vodafone
Articolo successivoAmazon realizza il sogno di tutti gli utenti: ecco la funzione che nessuno si aspettava