Iliad offre ancora il meglio con la Giga 50 a 7 euro, ci sono però problemi col 4G

Ormai quando si parla di cambio gestore, gli utenti tendono a pensare prima di tutte le altre aziende sempre ad Iliad. Del resto non potrebbe essere altrimenti dato che questo provider è riuscito a stupire qualsiasi tipologia di utenti, dai più grandi fino ad arrivare ai più piccoli.

La grande realtà transalpina ha fatto sì che l’Italia diventasse fin da subito terreno fertile per le sue promozioni e per il suo futuro. Le offerte proposte hanno totalizzato grandissimi risultati, riempiendo gli slot di utenti preposti in brevissimo tempo. Ora come ora la promozione che domina assolutamente la scena mobile della telefonia è quella da 50 giga, la quale ha portato diverse perdite anche ai provider più forti.

 

Iliad rinnova ancora una volta la sua Giga 50 nonostante gli utenti manifestino tantissimi problemi in merito al 4G

Sono state tante le proposte che si sono avvicendate durante questi ultimi tempi, ma quella di Iliad ha avuto ancora una volta la. La promozione nota come Giga 50 ha fatto registrare un boom di utenti in tutta la penisola, affermandosi come la migliore.

Nei giorni scorsi è arrivata la notizia che in tanti aspettavano, ovvero che tale offerta è stata prolungata ancora per un po’ di tempo. Questo permetterà a molti utenti di impossessarsi di una soluzione con 50 giga in 4G, minuti illimitati verso qualunque numerazione italiana fissa è mobile oltre che di sms illimitati. Ricordiamo che il prezzo è di 7,99 euro al mese per sempre.

Ci sono però diversi problemi con la linea secondo gli utenti, i quali attualmente sarebbero costretti in alcune parti d’Italia ad utilizzare il 3G. Il 4G non sarebbe infatti abbastanza performante, ma l’azienda tranquillizza tutti affermando che a breve saranno risolti tutti i problemi.

Articolo precedenteWhatsApp, se un amico vi ha bloccato lo scoprirete con questo metodo
Articolo successivoAndroid offre gratis 4 applicazioni incredibili ma solo per oggi sul Play Store