Iliad annienta TIM e Vodafone con il rinnovo della Giga 50, ma quante lamentele

Iliad è sicuramente un gestore che per diversi mesi ha tenuto botta con tutte le altre realtà già operanti nel campo italiano della telefonia. Il gestore transalpino ha dimostrato di poter combattere con chiunque ad armi pari, e tutto grazie al promozioni incredibili da proporre agli utenti.

La prima fu davvero una sorpresa incredibile, dato che nessuno, anche alla luce di quanto visto durante gli ultimi anni, si aspettava qualcosa del genere. L’ultima offerta di Iliad, ovvero la migliore di sempre, ha messo poi in netta difficoltà anche colossi come TIM o magari Vodafone. Adesso l’obiettivo è non fermarsi, soprattutto durante queste feste di Natale nonostante i vari problemi che ci sono.

 

Iliad rinnova la sua Giga 50 per un altro mese ma deve far fronte a diverse problematiche

Nonostante le tante vittorie sul campo, per Iliad nulla si sta dimostrando poi così semplice. Oltre alle promozioni offerte agli utenti c’è anche altro che probabilmente tutti sanno.

Non si tratta solo di minuti, giga o magari sms, dato che il gestore sta avendo molti problemi per quanto riguarda la ricezione in diverse zone d’Italia. Gli operatori continuano a consigliare agli utenti di utilizzare il 3G che dovrebbe andare addirittura meglio del 4G. La situazione dovrebbe però essere risolta a breve con i nuovi ripetitori in arrivo.

Parlando invece di note liete, possiamo dire che Iliad ha rinnovato la sua Giga 50 ancora per un altro mese. L’azienda concederà fino a fine dicembre a tutti gli utenti ancora 50 giga in 4G, minuti illimitati ed sms illimitati a soli 7,99 ogni 30 giorni.

Articolo precedenteWhatsApp, c’è un metodo per difendere le chat da chi ci vuol spiare
Articolo successivoAndroid: fate molta attenzione a queste 3 applicazioni, disinstallatele subito