Wind All Inclusive 40 Limited Edition prorogata scadenza

Sarà possibile attivare fino al 19 Dicembre 2018 la speciale offerta Wind All Inclusive 40 Limited Edition a partire da 4,99 euro al mese. Tale bundle prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS e 40 Giga di traffico dati in 4G LTE.

Abbinata all’offerta c’è la promozione natalizia Wind per i nuovi clienti che riceveranno ben 100 GIGA di traffico internet mobile da utilizzare per un anno. Questo volume enorme di Giga entrerà in azione solo dopo aver terminato tutti il traffico dati disponibile nella propria tariffa. In caso di esaurimento dei 100 Giga disponibili, il cliente Wind continuerà a chattare senza pensieri con la riduzione di velocità fino a 128kbps.

Wind All Inclusive 40 Limited Edition: una proroga sperata da tutti

Il prezzo mensile della tariffa dipende dall’operatore di provenienza del cliente. Facendo chiarezza attraverso un piccolo elenco, ecco che:

  • Si paga 4,99 euro al mese se si proviene dagli operatori virtuali;
  • Si paga 6,99 euro al mese se si proviene da Iliad e PosteMobile;
  • Saliamo a 8,99 euro al mese se si proviene da TIM e Vodafone.

Anche se le offerte sono rivolte solo ad alcuni ex clienti via SMS, secondo alcune testimonianze si possono attivare anche in versione operator attack. Il costo di attivazione è di 0 euro senza alcun vincolo contrattuale, mentre il costo di una nuova SIM Wind è di 10 euro.

Il nuovo cliente potrà attivare l’offerta esclusivamente online sul sito ufficiale dell’operatore, con la possibilità di concludere il pagamento online e ricevere la SIM tramite corriere. Si riceverà la SIM a casa se alla consegna fornirete una copia del documento d’identità e del codice fiscale.

Articolo precedenteMediaset Premium unisce le forze con DAZN per abbattere le offerte di Sky
Articolo successivoCarta d’identità: la tessera elettronica è obbligatoria ma c’è un problema gravissimo