Wind

Wind è molto concentrata su un pubblico strategico. Proprio come gli altri gestori (TIM e Vodafone in primis), il brand cerca di essere sempre appetibile per la grande platea degli under 30. Nel caso specifico, grazie a questa iniziativa che stiamo ora per presentarvi, Wind vuole far colpo su tutti i liceali e su tutti gli studenti degli istituti superiori.

Wind, arriva la nuova ricaricabile per tutti gli studenti delle scuole superiori

Grazie ad una partnership con il Ministero della Pubblica Istruzione, Wind ha rilanciato la sua All Inclusive 30 Io Studio Edition. La ricaricabile è destinata ai possessori della speciale tessera “Io Studio”, la card di servizi elargita agli studenti adolescenti in tutta Italia.

Le soglie di questa ricaricabile sono molto convenienti. A disposizione di tutti i clienti ci saranno a disposizioni minuti illimitati per le chiamate su tutti i numeri fissi e mobili, cento SMS da inviare verso qualunque gestore e 30 Giga per la navigazione in internet con la velocità massima del 4G.

Il prezzo è più che conveniente, anche per le tasche dei liceali. All Inclusive 30 Io Studio Edition, infatti, avrà una tariffa mensile di soli 9 euro. La promozione sarà disponibile sino alla data limite del prossimo 21 marzo 2019. 

Capitolo attivazione. Rispetto a quanto si pensa l’offerta di Wind non è sottoscrivibile online. Gli interessati devono in primis recarsi sulla propria area personale del sito “Io Studio”. A quel punto si dovrà stampare il coupon relativo all’offerta Wind, che a sua volta dovrà essere presentato in uno store ufficiale sul suolo nazionale. 

Articolo precedenteSamsung Galaxy F avrà due fotocamere da 12 MegaPixel, 8 GB di RAM e una batteria enorme
Articolo successivoMediaset Premium: come attivare un abbonamento risparmiando moltissimo