MVNOTantissime offerte sono state in questi giorni lanciate dai più importanti operatori virtuali del nostro territorio. Le migliori sono frutto dell’immaginazione degli esperti marketing di CoopVoce, PosteMobile, Kena Mobile Fastweb Mobile.

Nell’attesa di conoscere le prossime offerte che Sky dovrebbe presentare anche in veste di operatore telefonico, il mese di dicembre ha rivelato una certa predisposizione delle aziende già presenti alla realizzazione di buone soluzioni con un ottimo rapporto qualità/prezzo. A fianco dei più importanti attori del mercato (qui per le offerte), sono spuntati come funghi tanti operatori virtuali veramente low cost, conosciamoli da vicino.

 

Operatori virtuali: quali offerte attivare prima della fine di Dicembre

  • PosteMobile: il figlio di Poste Italiane riesce a convincere con una Creami eXtra WoW tra le più richieste del momento. Con un costo di soli 9,99 euro al mese, la promozione permette di sfruttare 50 giga di internet in 4G e infiniti credit verso tutti.
  • Kena Mobile: il brand secondario di TIM prova ad attirare nuove attivazioni con la Kena 9,99, una soluzione da 9,99 euro con annessi 50 giga di internet alla velocità del 4G, 500 SMS minuti di chiamate illimitati.
  • CoopVoce: fra tutte forse la meno allettante, ma non per questo non da discutere, la ChiamaTutti Top è una proposta da 8 euro al mese con 20 giga di internet in 4G e minuti di chiamate senza limiti.
  • Fastweb Mobile: con la Mobile Voce & Giga, l’operatore virtuale riesce a permettere l’accesso a 30 giga di internet alla velocità del 4G, 1000 minuti/SMS, spendendo solamente 6,95 euro al mese per sempre, ma solo per i clienti con attiva la promozione Fastweb Casa.

Tutte le offerte indicate nell’articolo possono essere richieste anche su nuova numerazione, la portabilità non è condizione necessaria all’attivazione.

Articolo precedentePassa a Wind con All Inclusive Io Studio: 30 giga, 100 SMS e minuti illimitati
Articolo successivoWhatsApp: 4 funzioni segrete con trucchi che gli utenti non usano mai