OfferteIn occasione del Natale gli operatori telefonici del nostro paese stanno terminando il ciclo vitale delle più importanti campagne promozionali proprietarie. Le offerte sono ormai prossime alla scadenza, per questo motivo consigliamo gli utenti di affrettare le possibili decisioni in merito.

Siamo perfettamente consapevoli di assistere ad un mercato realmente confusionario, in alcune occasioni notiamo come gli utenti non sappiano davvero cosa scegliere e quale promozione sia effettivamente disponibile per il proprio numero di telefono. Per cercare di fare chiarezza, vediamo da vicino le proposte più interessanti di 3 ItaliaWindTIM Vodafone (qui invece per i virtuali).

 

Gli operatori telefonici lanciano tantissime offerte a basso prezzo

  • TIM: la prima scelta per molti utenti del nostro paese porta all’attivazione di una SIM ricaricabile con la Iron 30GB, una promozione da 30 giga di traffico e minuti illimitati al prezzo incredibile di 6,99 euro al mese per sempre; peccato possa essere richiesta esclusivamente dai provenienti da Iliad o dagli operatori virtuali.
  • Vodafone: fino al 16 dicembre gli stessi consumatori del punto precedente possono puntare alla Special Minuti 50 giga, una promozione dal 6,99 euro con 50 giga minuti senza limiti.
  • Wind: la new entry del momento è la All Inclusive Limited Edition, un’offerta con prezzo variabile tra 4,99 8,99 euro, con la quale comunque godere di 40 giga e di tantissimi minuti di chiamate.
  • 3 Italia: con la Play 30 Plus l’utente proveniente sempre dagli stessi operatori telefonici può pagare solamente 4,99 euro al mese per accedere a minuti illimitati 30 giga di internet alla velocità del 4G.

L’attivazione delle offerte incluse nell’articolo è surrogata alla portabilità e all’acquisto della nuova SIM ricaricabile.

Articolo precedenteAndroid: offerte in regalo 5 applicazioni, torneranno a pagamento da domani
Articolo successivoIliad: continuano i problemi di connessione 4G, meglio operare in 3G