Wind All Inclusive Io StudioL’ultima iniziativa dell’operatore potrebbe dimostrarsi interessante per un gran numero di ragazzi. Si tratta della nuova offerta Wind All Inclusive Io Studio, la nuova promozione Wind che permette di ottenere minuti, SMS e traffico dati a un costo straordinario. Un’offerta, rivolta esclusivamente agli studenti possessori della carta Io Studio, che sarà disponibile fino al prossimo 3 Marzo.

Passa a Wind: la nuova offerta è dedicata agli studenti e costa soltanto 9 euro al mese!

Wind rivolge la sua attenzione agli studenti e presenta una nuova offerta nata dalla collaborazione con il MIUR. La promozione, infatti, è rivolta a tutti gli studenti tra i 14 e i 30 anni che hanno ricevuto la carta Io Studio.

La Wind All Inclusive Io Studio permette di ottenere minuti illimitati, 100 SMS verso tutti e 30 GB di traffico dati in 4G a soli 9,00 euro al mese. L’attivazione prevede un costo di soli 3 euro, per i nuovi clienti, per i già clienti, invece, il costo iniziale ammonta a 19 euro. Alla spesa iniziale dei nuovi clienti va inoltre aggiunto il costo della nuova SIM, pari a 10 euro. Le restanti spese mensili, previste ad ogni rinnovo, saranno addebitate sul credito residuo.

Gli studenti interessati possono richiedere la promozione in qualsiasi punto vendita Wind, basterà accedere al portale “Io Studio” e scaricare l’apposito coupon da presentare in negozio insieme alla Carta.

La Carta IoStudio, oltre alla possibilità di richiedere particolari promozioni telefoniche, permette agli studenti di ottenere diverse agevolazioni. Inoltre, grazie al supporto di Poste Italiane è considerata una delle varie versioni delle prepagate PostePay.

Articolo precedenteTim, Wind, Tre e Iliad: gli smartphone dual SIM risolvono i problemi di segnale
Articolo successivoPlay Store: offerte da paura con applicazioni e giochi Android anche gratis