WindUna spettacolare offerta, e finalmente alla portata di ogni consumatore sul territorio italiano, è recentemente stata lanciata dall’operatore telefonico in orange. La passa a Wind in questione, dal nome Smart 30 Limited Edition, permette l’accesso a 30 giga di internet alla velocità del 4G al prezzo di soli 9,99 euro al mese.

Nel seguire costantemente le offerte telefoniche, troppe volte ci imbattiamo in soluzioni non aperte ad ogni consumatore, ma limitate solamente a piccoli fortunati clienti provenienti da aziende specifiche. Le operator attack, più volte lo abbiamo sostenuto in passato, sono le maggiormente allettanti, principalmente a causa di prezzi inferiori alla media e contenuti di altissimo livello.

Per cercare di bilanciare una situazione tutt’altro che favorevole per l’utente comune, è stata lanciata una passa a Wind a disposizione di ogni consumatore sul suolo italiano al prezzo di soli 9,99 euro al mese.

 

Passa a Wind: Smart 30 Limited Edition è la nuova promozione da 30 giga in 4G a 9,99 euro

Il suo nome è Smart 30 Limited Edition, al suo interno sono stati posizionati ben 30 giga di internet alla massima velocità di navigazione possibile e minuti illimitati per chiamare chiunque, dietro comunque il pagamento di un canone mensile di soli 9,99 euro.

L’attivazione è completamente gratuita, alla portata di ogni consumatore direttamente sul sito ufficiale, a cui comunque sarà necessario aggiungere la cifra di 19,99 euro (composta da 10 euro per la nuova SIM e 9,99 euro per la prima mensilità).

Collegandosi al sito si potrà prenotare l’attivazione, da completare entro 7 giorni in uno dei tantissimi punti vendita Wind sparsi sul territorio nazionale italiano.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedente5G: finalmente sono state svelate le tariffe di Tim, Wind, 3 Italia e Vodafone
Articolo successivoOperatori Virtuali MVNO: da Iliad a Kena, ecco le migliori offerte di Dicembre