postepay inps

Postepay non smette mai di essere generosa per tutti i clienti che hanno in loro possesso una delle tante carte di credito ricaricabili. In questi giorni natalizi, gli utenti possono partecipare ad un ricco concorso con premi di primo livello. L’iniziativa è sicuramente il miglior regalo di Natale, soprattutto per tutti gli appassionati di sport e calcio

Postepay, con le carte di credito si possono vincere biglietti per la finale di Champions

Postepay vuole far vivere ai clienti le emozioni uniche della UEFA Champions League regalando ad alcuni fortunati addirittura la possibilità di assistere alla finale della manifestazione programmata per il prossimo maggio in quel di Madrid.

Per accedere al concorso è necessario effettuare degli acquisti via circuito Mastercard. Tutti i movimenti effettuati entro il prossimo 20 aprile saranno ritenuti validi. Una volta acquistati i propri prodotti preferiti, sarà necessario registrarsi su questo link ed attendere l’estrazione finale.

Anche coloro che non saranno tra i fortunati vincitori di due biglietti per la finale di Madrid, avranno modo di ricevere speciali bonus. Sono in palio, infatti, gadget esclusivi e biglietti per assistere a match della propria squadra del cuore.

Al concorso potranno accedere solo i possessori di Postepay Evolution e di Evolution Business. Come risaputo, per attivare una carta di credito ricaricabile è necessario recarsi in uno degli uffici di Poste Italiane presenti sul territorio nazionale. La carta con tanto di codice IBAN per i bonifici sarà elargita dopo il pagamento di 5 euro.

Articolo precedente5G: il futuro costa caro, nuove TV, Decoder e Smartphone con prezzi alle stelle
Articolo successivo4G di Tim, Vodafone, Wind, Tre e Iliad: chat spiate e i clienti in pericolo