I clienti mobili che stanno cercando un’offerta conveniente possono consultare il nuovo listino di offerte mobili ricaricabili dell’operatore TIM. Il noto operatore nazionale vuole entusiasmare i nuovi clienti durante le festività natalizie, perciò ha aperto la commercializzazione nei punti vendita Tim di una nuova offerta.

Stiamo parlando della Tim Iron 30GB che sarà disponibile fino a nuova comunicazione. Non sappiamo ancora la data di scadenza, e per questo motivo sarebbe opportuno richiedere l’attivazione il prima possibile.

L’offerta è ben nota ai clienti, visto che l’operatore nazionale aveva lanciato precedentemente una versione simile con lo stesso nome, ovvero Tim Iron 50GB.

 

Nasce la Tim Iron 30GB

A differenza della versione precedente, la nuova tariffa TIM prevede un numero inferiore di giga ma comunque soddisfacente per le esigenze della maggior parte dei clienti. Nel dettaglio l’offerta include minuti illimitati verso tutti e 30 giga in 4G al costo mensile di 6,99 Euro. Dal momento dell’attivazione i clienti hanno a disposizione 1000 minuti e 3GB, ma passato qualche giorno si attiva automaticamente l’opzione Minuti e Giga Free. L’opzione aumenta il numero dei minuti e giga senza costi aggiuntivi, ed in questo caso la soglia voce passa a minuti illimitati e la soglia dati a 27GB.

L’attivazione può essere richiesta dai clienti provenienti da Iliad e da diversi operatori virtuali, ad eccezione di PosteMobile. I costi aggiuntivi che i clienti devono affrontare sono i seguenti: contributo di attivazione pari a 12 Euro e l’acquisto della nuova sim pari a 5, 10 o 15 Euro. Svolgendo l’attivazione tramite contatto telefonico, il costo di attivazione è pari a 9 Euro ed il costo della sim è di 25 Euro.

Articolo precedenteVolantino Trony: ottimi sconti ed offerte sublimi sconvolgono Euronics e Unieuro
Articolo successivoWhatsapp: nuovo doppio aggiornamento per gli utenti Android