Una garanzia per gli utenti mobili rimane come sempre l’operatore Tim, il noto gestore delle telecomunicazioni italiane che cerca di migliorarsi quotidianamente per offrire il miglior servizio possibile.

I clienti che in questo momento si trovano con altri operatori telefonici ma allo stesso tempo desiderano cambiare verso Tim possono usufruire di un’offerta ben apprezzata dagli esperti e non solo. Stiamo parlando della Tim Limited Edition Online 20 Giga che sarà disponibile fino a nuova comunicazione.

Come si evince dal titolo, l’offerta può essere richiesta in versione online al seguente link ufficiale. Aderendo a questo tipo di modalità, i clienti non devono affrontare nessun costo di attivazione ed il primo rinnovo è gratuito.

 

Torna la Tim Limited Edition Online 20 Giga

L’operatore nazionale può trarre vantaggio da quest’offerta, considerando che l’attivazione è dedicata a tutti i nuovi clienti di qualsiasi operatore telefonico, nessuno escluso.

Per quanto riguarda le soglie incluse, sono utilizzabili dei bundle ricchi di minuti e giga ad un prezzo sostenibile. L’offerta prevede il consumo di 1000 minuti per effettuare chiamate con qualsiasi numero mobile-fisso nazionale e 20GB alla massima velocità del 4.5G al costo mensile di 10 Euro.

Come detto precedentemene non è da affrontare nessun costo di attivazione. L’unico costo aggiuntivo riguarda l’acquisto della nuova sim che è pari a 25 Euro con 20 Euro di traffico incluso. La sim viene spedita gratuitamente a domicilio tramite corriere espresso.

Al momento dell’attivazione, si attiva automaticamente il piano tariffario della sim denominato Tim Base e Chat al costo di 2 Euro mensili, gratis la prima mensilità per i nuovi clienti. In qualsiasi momento, è possibile effettuare il cambio con Tim Base New o Tim Semplice che non propongono costi aggiuntivi.

 

Articolo precedenteWhatsApp, ecco i trucchi per aprire foto e note vocali senza essere online
Articolo successivoNetflix: le serie cancellate mettono in fuga i clienti ma ecco come averlo Gratis