MVNOGli operatori virtuali rappresentano in parte il futuro della telefonia mobile italiana, in pochissimi mesi abbiamo assistito ad una vera e propria propensione da parte della community italiana verso il mondo del low cost e delle offerte a basso canone mensile.

La comparsa di Iliad sul territorio ha favorito e velocizzato il processo, sebbene Vodafone, TIM e Wind Tre abbiano effettivamente messo in atto la controffensiva, ancora oggi le proposte più interessanti, sopratutto libere dai vincoli della provenienza, sono quelle di ho.MobileKena MobilePosteMobileCoopVoce.

 

Operatori virtuali: le offerte degli MVNO più attraenti di questo momento

  • CoopVoce: la ChiamaTutti Top è la promozione da 8 euro a rinnovo con la quale il consumatore proveniente da un qualsiasi operatore ha la possibilità di richiedere 20 giga di traffico dati in 4G e illimitati minuti di chiamate verso tutti.
  • Kena Mobile: volendo tralasciare la Kena Xmas, data la sua natura di operator attack, la proposta da consigliare è la Kena 9,99. L’offerta da soli 9,99 euro al mese permette di accedere tranquillamente a 50 giga di internet in 4G, 500 SMS minuti senza limiti per chiamare chiunque.
  • PosteMobile: la Creami eXtra WoW è la proposta dell’operatore virtuale di proprietà di Poste Italiane con il quale gli utenti navigheranno sotto rete Wind a 9,99 euro al mese, sfruttando nel contempo 50 giga credit infiniti.
  • ho.Mobile: la proposta dell’operatore di Vodafone è rappresentata dalla Giga 50, una promozione da 9,99 euro al mese con la quale arrivare a poter utilizzare 50 giga di traffico internet ad alta velocità e tutto il resto pressoché illimitato.

Le offerte si susseguono rapidamente, queste sono le migliori del momento, entro breve potrebbero essere completamente modificate.

Articolo precedenteWind, la sorpresa di Natale: ci sono sconti e rimborsi per tutti gli abbonati
Articolo successivo5G: ultime novità rilasciate da Tim, Vodafone, Iliad, Wind Tre e gli eventuali pericoli