netflix gennaio 2019Da qualche anno, in Italia, è nata una nuova piattaforma di streaming online, che permette al consumatore, di guardare legalmente dei contenuti multimediali; fino a qualche anno fa, per guardare un film in streaming, dovevamo servici di siti pirata illegali; con il rischio che, qualche malware, avrebbe invaso il nostro pc.

Oggi invece, possiamo comodamente sistemarci sul nostro divano, scegliendo il film da guardare, senza noiose pubblicità e aperture, di finestre popup indesiderate; tutto ciò, grazie a Netflix che, offre, lo streaming illimitato di film, serie televisive, intrattenimento e film per bambini, sostenendo un costo di abbonamento mensile.

Abbonamento Netflix

La piattaforma, offre ai suoi clienti, 3 tipologie differenti di abbonamento:

  1. Abbonamento base: streaming illimitato di programmi e film tv e l’abbonato, può usufruire dello streaming su un solo schermo alla volta; il prezzo mensile è di 7,99 Euro.
  2. Abbonamento standar: streaming illimitato con qualità HD e il servizio, può essere utilizzato su due schermi in contemporanea; il costo mensile è di 10,99 Euro.
  3. Abbonamento premium: include, lo streaming illimitato in qualità HD e FULL HD e il servizio, può essere utilizzato su quattro schermi in contemporanea; il costo mensile è di 13,99 Euro.

Netflix a 3,50 Euro al mese

Le tre tipologie di abbonamento Netflix, hanno un ottimo rapporto fra qualità e prezzo, inoltre, è un prezzo mensile, accessibile a ogni consumatore; ma se ci fosse un modo legale, per ridurre il prezzo dell’abbonamento e risparmiare denaro?

Beh, stiamo parlando, di un modo totalmente legale, che permette ai clienti di Netflix di pagare, l’abbonamento a soli 3,50 Euro mensili; questo è possibile, per tutti i clienti che hanno, un abbonamento Netflix Premium.

L’abbonamento Premium, consente al cliente, di usufruire del servizio su quattro schermi in contemporanea, ciò significa, che l’account può essere utilizzato da quattro persone diverse; per questo motivo, il cliente che ha un abbonamento Netflix Premium, ha la possibilità di dividere l’abbonamento con altre quattro persone, e ognuna di esse, dovranno sostenere un costo di 3,50 Euro al mese.

 

Articolo precedenteSky si traforma in operatore virtuale del 2019, ecco quali sono le tariffe
Articolo successivoSMS contro Whtasapp e Telegram: nel 2019 queste persone useranno solo SMS