Da quando la famosa piattaforma, di streaming online, è entrata in Itala, ha avuto, un numero di iscritti, non proprio irrilevante; stiamo parlando della piattaforma Netflix che, ad oggi, a distanza di un anno dalla sua entrata sul mercato, ha raggiunto un numero molto elevato, di abbonati.

Il servizio, ha facilitato la vita di molti consumatori, poiché da’ la possibilità di gustarsi un film o una serie televisiva, senza scoccianti pubblicità; inoltre, ha diminuito, sia lo streaming illegale di siti pirata e sia il numero di possibilità, di infettare il pc, con i vari virus.

Netflix, offre la possibilità di usufruire del servizio, tramite un abbonamento mensile, proponendo tre diverse tipologie:

  • Abbonamento base: che include, lo streaming illimitato di programmi e film Tv, e l’abbonato, può usufruire del servizio, su uno schermo alla volta. Il prezzo mensile è di 7,99 Euro.
  • Abbonamento standar: include lo streaming illimitato di film, serie tv, intrattenimento e film per bambini; ogni video prevede un alta qualità HD; l’abbonato può usufruire del servizio, su due schermi in contemporanea. Il prezzo mensile è di 10,99 Euro.
  • Abbonamento Premium: include lo streaming illimitato di programmi e film TV; ogni video può essere guardato in qualità HD e FULL HD; l’abbonato può usufruire del servizio, su quattro schermi in contemporanea. Il prezzo mensile è di 13,99 Euro.

Le serie tv cancellate

Gli abbonati Netflix, recentemente, hanno avuto molto da ridire sulle serie televisive cancellate, fra le quali:

  • Daredevil, serie televisiva con tre stagioni;
  • Marvel’s Luke Cage, serie televisiva con due stagioni;
  • Orange is the new black, serie televisiva con sette stagioni;
  • Iron Fist, serie televisiva con due stagioni;
  • Master of None, serie televisiva con due stagioni:
  • Arrested Development, serie televisiva con 5 stagioni;

Abbonamento Netflix gratuito

Diciamoci la verità, ognuno di noi, per non pagare l’abbonamento mensile, ha creato più di una volta, un nuovo account e inserito una nuova carta prepagata, ma, prima o poi, tutti quanti dovranno pagare.

Due famosi gestori telefonici, vogliono farci sentire, l’atmosfera natalizia e regalarci tre mesi di abbonamento Netflix, totalmente gratuito e, soprattutto, a spese loro! I gestori in questione, sono Vodafone e 3 Italia: ecco le loro proposte.

Il regalo di Vodafone e 3Italia

Per i clienti Vodafone, che hanno un abbonamento Vodafone Tv, possono richiedere l’opzione, di usufruire dei tre mesi di abbonamento Netflix, entro il 31 Marzo 2019. L’opzione può essere attivata da chi possiede uno dei seguenti pacchetti:

  • Vodafone TV Sport
  • Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento
  • Vodafone TV Sport + Intrattenimento
  • Vodafone One Pro TV
  • Internet & TV Sport

3 Italia invece, offre tre mesi di abbonamento Netflix gratuiti, ai clienti che, hanno attivato un abbonamento 3Fiber fra il 23/04/2018 al 22/07/2018. Ecco cosa ha da dire, il gestore, in merito:

“I clienti intenzionati ad attivare l’opzione, devono dirigersi sul sito (clicca qui) e guidarsi tramite le istruzioni suggerite; per far si, che l’opzione venga attivata correttamente, il sistema, deve distinguere l’utente e dirigerlo automaticamente alla pagina corrente; l’utente, deve, necessariamente essere collegato, al linea fissa di casa.

 

 

 

Articolo precedenteWind: in arrivo 120 Giga per un anno e 6 mesi di Apple Music a 12 euro
Articolo successivoPoste Italiane attaccata dalle nuove truffe su Postepay, conti a rischio