L’operatore Vodafone sta adottando delle strategie commerciali in questo periodo per raggiungere degli ottimi risultati. Da quello che ci risulta, l’operatore rosso si starebbe affidando a dei call center che lavorano per conto di Vodafone per lanciare alcune proposte.

L’iniziativa tende a colpire nel dettaglio gli ex clienti che attualmente appartengono ad altre compagnie telefoniche. Il consulente telefonico può contattare gli ex clienti selezionati per attivare una delle seguenti offerte: Vodafone Special Minuti 20GB Teleselling, Vodafone Special Minuti 30GB Teleselling e Vodafone Special Minuti 50GB Teleselling.

 

Offerte Winback Teleselling

Non tutti gli ex clienti vengono contatti, bisogna fare attenzione all’operatore di provenienza. Pe quanto riguarda la Vodafone Special Minuti 20GB Teleselling gli ex clienti che oggi si trovano con 3 Italia possono utilizzare minuti illimitati verso tutti e 20GB in 4G al costo di 7 Euro mensili. Il prezzo sale a 10,80 Euro mensili per gli ex clienti che attualmente si trovano con Wind. Al costo di 12 Euro mensili vengono coinvolti anche i clienti Tim.

L’offerta Vodafone Special Minuti 30GB Teleselling propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 giga in 4G al costo di 15 Euro mensili per i clienti Tim e Wind.

L’offerta Vodafone Special Minuti 50GB Teleselling include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 giga in 4G al costo di 6,99 Euro mensili per i clienti di qualsiasi operatore virtuale.

Attivando una delle offerte proposte, è previsto un costo di attivazione pari a 6 Euro oltre all’acquisto della nuova sim. I clienti che richiedono la spedizione a domicilio non devono affrontare i cosi riguardanti la spedizione della sim, i costi della nuova sim e dell’attivazione dell’offerta ed il primo mese.

 

Articolo precedenteQualcomm mostra il render di un PC con due display
Articolo successivoGoogle sta ufficialmente chiudendo uno dei propri servizi