Sky non sbaglia: Premium annientata col nuovo abbonamento, c'è un regalo pazzesco

Sky ha finalmente trovato la giusta quadratura del cerchio per battere ogni forma di concorrenza in giro. Mai come quest’anno l’armata straniera infatti domina su tutti i fronti, che sia infatti sul calcio, o magari sul cinema e sull’intrattenimento.

In questo momento nessuno può provare ad assottigliare la differenza che c’è, dato che il migliore esponente della concorrenza si è tirato fuori da solo. Il riferimento comprende certamente Mediaset Premium, azienda che da diversi mesi versa in uno stato molto complicato. Non avendo ottenuto i diritti TV per la Serie A l’azienda italiana ha perso tanti utenti che sono, di conseguenza, scappati in Sky.

 

Sky: nuovo abbonamento per gli utenti che adesso possono avere anche un regalo pazzesco a prezzo bassissimo

Nessuno riuscirebbe a fare meglio del colosso di Murdoch, il quale attualmente ha pensato anche ad un’altra soluzione. C’è infatti un nuovo abbonamento che gli utenti certamente potranno sottoscrivere in questi giorni che ci avvicinano al Natale.

Si tratta di una grandissima soluzione che include all’interno tutto ciò che vorrebbero ora gli utenti. Ci sono infatti sia il calcio che l’intrattenimento. Oltretutto, per aumentare la disponibilità degli eventi oltre alla Serie A, Sky ha deciso di offrire un regalo clamoroso a tutti coloro che sottoscrivono quest’abbonamento. Infatti, sempre al prezzo di 24,90 euro al mese, gli utenti potranno avere anche la Champions in regalo così come l’Europa League. Entrambe le competizioni saranno gratis per ben 12 mesi.

Articolo precedenteVodafone regala 30 GB al mese per 6 mesi solo ad alcuni utenti
Articolo successivoho. Mobile: novità per i futuri clienti che attivano l’offerta da 50GB