Sky: nuovo abbonamento sotto l'albero di Natale, c'è un regalo mai visto prima

Sky ha permesso a tutti di capire che quest’anno proprio non ce n’è. Infatti il colosso non teme attualmente nessuno che possa in qualche modo rubargli utenti o magari trasmettere qualche contenuto in più rispetto ad essa.

Il miglior broadcaster in Italia e non solo sta volando infatti incontrastato nel cielo essendosi scrollato anche di dosso una realtà forte come Mediaset Premium. La nota azienda è cascata in un sonno profondo, dovuto soprattutto alla mancata acquisizione dei diritti TV in merito alla Serie A che invece Sky ha. Non finisce però qui dato che l’azienda straniera ha anche i diritti per il calcio europeo e questo continua ad attirare utenti.

 

Sky lancia il suo abbonamento migliore e regala anche la Champions: ecco tutte le info su costi e programmazione al completo

Il meglio del calcio giocato è visibile ad oggi solo su Sky e infatti molti utenti delusi da Premium sono arrivati durante questi mesi. L’azienda ha in programma un grande Natale ed infatti ecco per tutti una grande possibilità, ovvero un nuovo abbonamento.

I tempi sono cambiati e l’azienda ha ribassato un po’ i prezzi anche essendo sicura di essere la migliore in assoluto. Infatti siamo nel momento in cui tutti sono venuti a conoscenza degli abbonamenti in gioco. L’ultimo, ovvero quello proposto a molti utenti anche nei centri commerciali, è sicuramente quello che include al suo interno il meglio.

A soli 24,90 euro al mese c’è la Serie A con l’intrattenimento, ma in regalo ecco la bomba: Champions League ed Europa League per 12 mesi gratis. Cosa state aspettando?

Articolo precedenteWhatsapp: come convertire messaggi vocali in testo scritto col nuovo metodo
Articolo successivoho. Mobile: l’operatore low cost di Vodafone offre 50GB a partire da 5,99€