Netflix

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix, attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter ha annunciato il ritorno di una serie TV amatissima dal pubblico di tutto il mondo.

Dopo avervi annunciato i contenuti che saranno aggiunti nel mese di dicembre, parliamo oggi di questa serie che tornerà disponibile sul catalogo a partire dal 1° gennaio 2019.

 

Netflix: torna una serie TV amatissima

La serie di cui stiamo parlando è Gossip Girl, annunciata tramite un Tweet della piattaforma. L’azienda ha infatti scritto “1° gennaio, XOXO, Gossip Girl“. Si tratta di un evento molto atteso da parte del pubblico italiano. La serie vi ricordo che è terminata ben 8 anni fa, e ritornerà il 1° gennaio con un rewatch. Chi sono si ricorda l’intro di ogni puntata? “Sono Gossip Girl, la vostra sola fonte di notizie sulle vite scandalose dell’élite di Manhattan”.

Leggi anche:  American Gods: arriva una terza stagione e un nuovo showrunner

La serie TV, per chi non l’avesse mai vista, racconta le vicende di alcuni adolescenti super ricchi di Manhattan. Serena van der Woodsen è la protagonista della serie insieme a Blair Waldorf, Jenny Humphrey e tutti gli altri. Come non dimenticare il terribile Chuck Bass, che da tanti è ritenuto il protagonista indiscusso della serie.

Tra il 2009 e il 2014 ha tenuto tantissimi fan incollati alla televisione grazie ai tantissimi colpi di scena. Nel cast incontriamo Blake Lively, Leighton Meester, Taylor Momsen, Penn Badgley, Chace Crawford, Ed Westwick, Vanessa Abrams, Kelly Rutherford, Matthew Settle e Kaylee DeFer. Ovviamente durante il finale scoprirete chi si nasconde dietro il blog di Gossip Girl, ma non vogliamo anticiparvi nulla.