Netflix

La piattaforma di streaming Netflix ha in programma di lanciare tantissimi nuovi contenuti per il mese di dicembre, soprattutto in occasione delle festività natalizie. I film, le serie TV e i documentari in arrivo lasceranno molti utenti a bocca aperta.

Recentemente vi abbiamo anche parlato di alcune serie animate che l’azienda sta per incominciare a produrre. Le serie in questione sono tratte dai romanzi di Roald Dahl, tra cui anche la famosissima storia di “La fabbrica di Cioccolato”. Scopriamo ora le novità della seconda metà del mese di dicembre.

 

Netflix: le novità della seconda metà di dicembre

Dopo avervi parlato dei contenuti in arrivo nella prima metà del mese di dicembre, oggi ci dedichiamo alla parte che andrà a concludere il mese in corso. Partiamo subito da domenica 16 dicembre, giorno in cui sbarcherà sulla piattaforma il documentario Springsteen on Broadway, in cui verrà raccontata l’ultima tappa del tour di Springsteen, messa in scena al Walter Kerr Theatre. Martedì 18 dicembre sarà invece la volta dello show Ellen DeGeneres: Relatable che torna dopo 15 anni alla stand-up comedy con un cabaret tutto nuovo.

Mercoledì 26 dicembre arriverà la prima stagione della serie TV You e la seconda stagione di Alexa e Katie. La prima serie racconta la vita di Joe, che lavora come manager in una libreria e si innamora di un’aspirante scrittrice, Beck. L’amore di Joe però, ben presto si trasformerà in una vera e propria ossessione che lo porterà ad eliminare tutti gli ostacoli presenti tra lui e la ragazza. Alexa e Katie invece sono due migliori amiche che, dopo la prima stagione, sono pronte ad incominciare il loro secondo anno di liceo.

Domenica 30 dicembre sbarcherà sulla piattaforma I Guardiani della Galassia Vol. 2. Nel 1980 Meredith Quill e il suo fidanzato alieno faranno un escursione nei boschi del Missouri dove lui pianterà un seme alieno nel terreno. Esattamente trentaquattro anni dopo, i guardiani della galassia verranno assoldati dalla razza di Sovereign per difendere delle batterie molto preziose da un mostro intergalattico. Non ci resta che attendere ancora un paio di settimane per gustarci tutti i nuovi contenuti.

Articolo precedenteVivo Nex potrebbe arrivare presto in Europa a 849€
Articolo successivoIPTV GRATIS con Sky, Netflix, DAZN e Premium: potrebbe costarvi caro, ecco le alternative