Google app 8.70 AndroidGoogle App si aggiorna alla versione 8.70 su Android. Stiamo parlando della nuova versione dell’applicazione ufficiale che introduce il Material Theme che la stessa software house ha adottato per la sua G-Suite all’interno dei sistemi Keep, Home, Foto e Drive. Si caratterizza per un nuovo layout grafico e per l’aggiunta di nuovi menu all’interfaccia.

 

Google App 8.70: è arrivato il Material Theme

Abbiamo scoperto un segreto per Google Foto ed il trattamento dei file in archiviazione cloud ma allo stesso tempo stiamo apprezzando il rinnovato design della UI. Allo scopo di uniformare l’esperienza di utilizzo Google ha previsto il medesimo aggiornamento al design Google App secondo una serie di punti che caratterizzano l’aspetto dell’applicazione.

  • Colore bianco predominante
  • Bordi arrotondati
  • Nuove icone
  • Nuovo font Google Product Sans
  • UI delle impostazioni ridisegnata e resa più chiara
  • Interfaccia per lo switch tra gli account ridisegnata

La versione dell’app in oggetto non si trova nel Play Store. L’aggiornamento giunge direttamente allo smartphone con un update lato server che porta la revisione dell’app alla numero 8.70 senza alcun preavviso. Avremo modo di assaporare i cambiamenti una volta entrati all’interno della Home dell’app con la sua nuova interfaccia grafica.

Ciononostante si può sempre procedere via download manuale su APK Mirror, dove si offre il file da installare con Sorgenti Sconosciute con tutte le novità attive viste in elenco. L’app ufficiale, invece, si può installare direttamente dallo store seguendo il badge che troviamo qui a seguire.

Google
Google
Developer: Google LLC
Price: Free

Avete apprezzato le ultime novità poste in essere? Lasciateci pure tutti i vostri commenti.

Articolo precedenteSmartphone: qual’è la migliore posizione per la fotocamera frontale
Articolo successivoHonor View 20 supporterà incredibili fotocamere da 24 e 48 MegaPixel