EsselungaTantissimi concorsi sono stati lanciati da Esselunga nelle giornate immediatamente precedenti al periodo natalizio. Per omaggiare i clienti che da anni la scelgono per le proprie spese quotidiane, in questi giorni ha iniziato a distribuire cartoline con almeno 30 euro di spesa da grattare per vincere fantastici premi.

Il concetto alla base della campagna promozionale (qui per il volantino) è ammirevole e comunque molto interessante, sopratutto in un periodo in cui la maggior parte di noi deve acquistare per pranzi/cene in famiglia o qualsivoglia altra occasione. Recandosi in un punto vendita ed effettuando la spesa, una volta giunti in cassa ogni 30 euro la cassiera consegnerà una cartolina da grattare (in stile gratta e vinci per intenderci).

Nelle sei caselline centrali il consumatore potrebbe vincere un buono sconto di valore variabile o un prodotto specifico. L’omaggio o il buono non verranno consegnati con la visualizzazione della singola scritta, l’utente dovrà necessariamente trovare 3 caselline con lo stesso prodotto per poterlo richiedere al punto accoglienza.

 

Esselunga: grande concorso a premi con ricompense strepitose

Nell’eventualità in cui la fortuna non vi abbia assistito, potete grattare il riquadro in basso a destra, oltre il quale si trovare un codice barre. A questo punto sarà necessario scaricare l’applicazione ufficiale Esselunga e scansionarlo direttamente con la fotocamera del proprio smartphone. Se fortunati potrete vincere uno dei 55 Apple iPhone Xr in regalo ogni giorno.

La campagna promozionale è attiva dal 13 al 31 dicembre in ogni punto vendita in Italia, oltre 1 milione di premi attendono i consumatori. Che la fortuna vi assista.

Articolo precedenteVodafone, Wind, TIM e 3 Italia: le migliori offerte e le promozioni più richieste
Articolo successivoTIM, Wind Tre e Vodafone: come viene svuotato il conto dei clienti in poche mosse