CoopVoce: che botta a TIM e Vodafone con la nuova Chiama Tutti Top a 8 euro al mese

CoopVoce è quel gestore che negli anni ha provato a tenersi in alto con le sue promozioni migliori, pur non ricevendo molto seguito. L’obiettivo dell’azienda era infatti molto diverso rispetto a quello che si è appena prefissato.

Il gestore della nota azienda Coop è arrivato con lo scopo di contrastare le grandi aziende ma non con le promo attuali. Infatti l’obiettivo era mettere in difficoltà gestori come TIM o magari Vodafone con offerte che non avessero molti contenuti. Chiaramente si mirava a screditare le offerte pari livello degli altri provider, ma con l’arrivo delle nuove promo piene di contenuti CoopVoce sembrava diretta al capolinea.

 

CoopVoce è ancora viva grazie alle sue promozioni migliori, si fa notare la nuova Chiama Tutti Top a soli 8 euro al mese

Sono cambiati i tempi, ed anche un gestore piccolo come CoopVoce ha provato ad adeguarsi con nuove offerte. Tutto ciò è stato necessario per non perdere terreno nei confronti di altre realtà che ora vanno a gonfie vele come ad esempio Iliad.

Per questo il gestore ha proposto la sua nuova offerta che prende il nome di Chiama Tutti Top. Si tratta di una soluzione che offre tutti i tipi di contenuti facendolo anche a prezzo molto basso. Al suo interno ci sono infatti minuti senza limiti verso tutti i gestori italiani, sms illimitati verso tutti e anche 20 giga in traffico 4G per la navigazione. Il prezzo corrisponde a 8 euro ogni mese per sempre e la promo è valida anche per i già clienti.

Articolo precedenteMediaset Premium distrugge la concorrenza: tutto incluso e Serie A a 19 euro
Articolo successivoDAZN e Sky, il calcio è gratis ancora per pochi giorni con questa offerta