CoopVoce

Ormai il Natale è alle porte e tutti gli operatori italiani cercano di proporre delle offerte molto interessanti, come CoopVoce. L’operatore virtuale ha infatti appena lanciato due nuovi pacchetti ad un prezzo interessante.

I pacchetti speciali appena lanciati sono proprio dedicati al periodo festivo e si possono aggiungere ad eventuali promozioni già attive sulla propria linea. Quest’ultimi sono attivabili fino al 6 gennaio 2019.

 

CoopVoce: due nuovi pacchetti aggiuntivi in occasione delle festività

Fino al 6 gennaio 2019 tutti i nuovi e già clienti dell’operatore virtuale, potranno attivare uno o entrambi i nuovi pacchetti proposti. Il prezzo è di 2 euro ciascuno, mentre la durata è 30 giorni a partire dal giorno dell’attivazione. In seguito a questo periodo, l’offerta si disattiverà automaticamente.

Il primo pacchetto si chiama Natale Web e prevede 10 GB di traffico dati in 4G utilizzando la rete Tim, che andranno ad aggiungersi al bundle offerto dalla vostra promozione. Il secondo pacchetto invece si chiama Natale Voce, e come avrete intuito dal nome, prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali. Il prezzo come anticipato prima, è di 2 euro ciascuno. I clienti possono decidere di attivarli entrambi a 4 euro per 30 giorni.

Per attivare questi pacchetti o per ricevere maggiori dettagli sull’iniziativa, non dovete fare altro che visitare il sito ufficiale dell’operatore. Sul sito ufficiale troverete anche tante altre offerte, proposte per il periodo natalizio e non. Un esempio è la ChiamaTutti Top che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati e 20 GB di traffico internet in 4G a soli 8 euro al mese.

Articolo precedenteLG al CES 2019 per produrre birra artigianale: in arrivo un nuovo sistema a capsule
Articolo successivoDVB T2: gli italiani costretti a cambiare TV e Decoder entro il 2022