UnieuroIl Natale è il periodo più che perfetto nel corso del quale gli utenti hanno la possibilità di acquistare ciò che piace a prezzi decisamente concorrenziali. Il volantino Unieuro spinge a ricordare la vicinanza alle festività con il lancio di spettacolari sconti sui modelli di smartphone più in voga in questo periodo.

Il concetto alla base di una simile campagna promozionale è sempre lo stesso, ridurre al massimo il costo da sostenere, nella speranza che l’utente arrivi ad acquistare anche prodotti che fino a qualche tempo fa non avrebbe mai pensato di richiedere. Per ottenere il risultato sperato i rivenditori di elettronica hanno ideato uno sconto del 50% sul secondo elemento, un Tasso Zero veramente d’altissimo livello ed i seguenti Natalissimi.

 

Volantino Unieuro: con i Natalissimi gli utenti hanno davvero la possibilità di risparmiare

I modelli di smartphone maggiormente scontati ed inseriti all’interno del volantino Unieuro sono due top di gamma di casa Samsung. Il Galaxy Note 9, oggetto del desiderio di milioni di utenti in tutto il mondo, è acquistabile alla splendida cifra di soli 899 euro (ricordate che il prezzo di listino supera addirittura i 1000 euro). Volgendo l’attenzione verso date e momenti posteriori è facile incrociare il Galaxy S8, in questo caso acquistabile a 429 euro, fermo restando ancora oggi un ottimo dispositivo consigliato per chi vuole risparmiare e godere di buone prestazioni.

Il volantino Unieuro ingloba comunque anche altre offerte e prezzi scontatissimi su dispositivi di fascia medio-bassa. Per conoscerli da vicino, di seguito trovate tutte le immagini, gli acquisti sono effettuabili anche sul sito ufficiale entro e non oltre il 24 dicembre.

Articolo precedenteIliad supera TIM, Wind e Vodafone con il lancio di 3 nuovi servizi gratuiti
Articolo successivoPassa a TIM con Iron: nuova splendida offerta disponibile a 6,99 euro al mese