MediaWorldGli sconti inclusi all’interno del corrente volantino MediaWorld si concentrano quasi interamente sulla possibilità di godere dei prodotti effettivamente acquistabili sul sito ufficiale, a prezzi non particolarmente bassi, ma ottenibili con una rateizzazione a Tasso Zero.

In un periodo in cui la maggior parte della popolazione italiana è quasi costretta all’acquisto di prodotti da regalare ad amici e parenti, senza però disporre nell’immediato del denaro necessario, diventa quasi fondamentale la possibilità di godere della rateizzazione. In altre parole, il consumatore può ugualmente accedere al dispositivo desiderato, ma corrisponderà la cifra necessaria in comode rate mensili, senza doversi preoccupare di eventuali interessi. Nel caso del volantino MediaWorld, la prima rata verrà versata nel mese di maggio 2019.

 

Volantino MediaWorld: ottimi prezzi a tasso zero per tutti gli utenti

Oltre all’ottima campagna promozionale, le proposte su cui è possibile contare non sono poi così interessanti. ll terminale più scontato è l’Apple iPhone X, il promotore della tacca viene oggi commercializzato alla cifra di 899 euro, riuscendo così a scendere sotto quota 900 euro.

Le alternative per il mondo Android non sono particolarmente interessanti, i modelli sono tutti di fascia medio bassa: Oppo RX17 Neo, Xiaom Mi8 Lite, Honor 9 Lite, Huawei Mate 20 Lite, Wiko View XL, Honor 9 Lite e Huawei P Smart sono solamente alcuni esempi.

Il volantino MediaWorld è attivo in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale e sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. Gli acquisti effettuati online potrebbero portare una spesa aggiuntiva per la consegna presso il proprio domicilio. Maggiori informazioni sulle pagine sottostanti.

Articolo precedentePassa a TIM: un’offerta grandiosa viene lanciata dall’operatore telefonico
Articolo successivoWhatsApp, rivoluzione in arrivo: così cambieranno gli adesivi e le GIF