offerte Sky Mobile 4GSky emerge come l’Araba Fenice dalle ceneri di un’esperienza TV che la vede protagonista di rimodulazioni a catena e nuove offerte. Con l’ingresso in campo nel contesto delle promo mobile cambia trend e si prepara a manifestare tutta la prepotenza delle sue tariffe 4G contro Iliad, TIM, Vodafone, Wind, 3 e gli MVNO.

Tutti gli operatori confabulano al cospetto di ciò che li potrebbe attendere. Abbiamo alcune anticipazioni clamorose per proposte che suonano minacciose e decisamente prepotenti. Prepariamoci ad una vera rivoluzione.

 

Sky risorge con Sky Mobile: operatori italiani preoccupati

Il mese di dicembre ha regalato intense emozioni con le ultime offerte attuali. Tutti i clienti sono soddisfatti dell’andamento a ribasso dei costi delle offerte ed accedono a servizi tutto incluso appaganti sotto ogni punto di vista. Anche gli MVNO fanno bene, guidati da una nuova idea di trasparenza che introduce “zero costi nascosti” e nessun limite per l’accesso alla rete veloce. Tutto bello, molto conveniente. Ma ci sono altri cambiamenti in vista.

In qualità di operatore reale, Sky Mobile 4G si prefigge lo scopo di imparare dai propri errori prendendo ad esempio l’esperienza indotta dalla rivoluzione Iliad per costi, trasparenza tariffaria e contenuti. Le offerte saranno plasmate a misura di utente con tariffe senza vincoli, senza condizioni e soprattutto senza abbonamenti indesiderati.

Secondo quanto anticipato in dettaglio pare si possa parlare di tariffe modulabili che prendono ad esempio le Vodafone Remix. Per queste proposte sappiamo che abbiamo facoltà di cambiare i bundle per minuti, messaggi e GIGA a nostra piacimento ed in qualsiasi momento. Si potrà scegliere quindi di avere più traffico voce o un margine maggiore sul traffico Internet.

 

Sky Mobile: rete, copertura, prezzi e servizi

Non si escludono offerte con 100 o più GIGA. Il tutto gestito attraverso le stabili reti Vodafone e TIM che nel loro insieme garantiscono affidabilità, velocità e copertura ottimale in ogni zona del Paese.

Si parte dalla Primavera 2019 che vedrà il nascere di una nuova stella sotto il cielo degli operatori. Gli attuali provider avranno un grosso nodo da sciogliere. La nuova leva del segmento mobile attuerà una competizione senza precedenti che comporterà inevitabilmente una ulteriore diminuzione del prezzo che si accompagnerà a nuovi servizi inclusi e illimitati.

Stando al parere delle fonti si offrirà anche un ulteriore vantaggio rispetto ai virtuali TIM e Vodafone con Kena ed ho. Mobile. Sky 4G avrà rete illimitata senza limiti alla velocità.

Dall’altra sponda della barricata ci sono gli utenti che temono nelle stesse rimodulazioni viste per i servizi pay-TV. Su questo non possiamo controbattere. Sarà solo a metà 2019 che saranno definiti i termini dei contratti e le future intenzioni di una società che si prepara ad aggredire il mercato con proposte sulla carta incredibili.

Articolo precedenteDAZN: non solo problemi, in arrivo a sorpresa tantissimi nuovi eventi
Articolo successivoVolantino Euronics: sconti ed offerte a più non posso battono MediaWorld (foto)