OnePlus 6T McLaren Edition, a partire da oggi 13 Dicembre, è finalmente disponibile all’acquisto in Italia direttamente dallo store ufficiale di Oneplus.

 

OnePlus 6T McLaren Edition acquistabile da oggi in Italia

L’11 Dicembre scorso, l’azienda cinese OnePlus ha annunciato ufficialmente una nuova versione del suo ultimo smartphone top di gamma, il OnePlus 6T. È arrivato, infatti, il OnePlus 6T McLaren Edition, una versione rivisitata del OnePlus 6T realizzata, appunto, in collaborazione con la scuderia McLaren.

E, come già annunciato dalla stessa azienda durante la presentazione ufficiale, da oggi 13 Dicembre OnePlus 6T McLaren Edition è finalmente disponibile all’acquisto in Italia direttamente dallo store ufficiale dell’azienda. L’unica versione esistente e acquistabile al momento è quella da ben 10 GB di memoria RAM e 256 GB di storage interno ad un prezzo pari a 709€.

Vi ricordiamo che con questa nuova variante l’azienda cinese ha introdotto per la prima volta sul proprio device top di gamma alcune novità davvero interessanti. Innanzitutto, abbiamo a bordo ben 10 GB di memoria RAM, mentre negli scorsi modelli avevamo un massimo di 8 GB.

Come seconda novità, poi, c’è la Warp Charge 30. Si tratta di una nuova tipologia di ricarica rapida introdotta dall’azienda grazie alla quale potremo ricaricare il nostro device del 50% di batteria in pochissimo tempo, ovvero in soli 20 minuti.

Come ultima cosa, ovviamente, c’è una scelta stilistica e di design diversa dal solito e particolare. La scocca posteriore del OnePlus 6T McLaren Edition è stata infatti realizzata in vetro nero con una texture in fibra di carbonio, la quale richiama immediatamente alla scuderia McLaren. In basso, poi, sono presenti delle rifiniture tinte di un colore definito dall’azienda Arancione Papaya.

Vi ricordiamo, dunque, che da oggi potrete acquistare questo fantastico smartphone targato OnePlus direttamente dallo store ufficiale dell’azienda.

FONTEOnePlus
Articolo precedenteLenovo Smart Display: notevoli miglioramenti con l’ultimo aggiornamento
Articolo successivoAndroid 9 Pie Beta: aggiornamento per Galaxy S9 per risolvere alcuni bug