OnePlus 6T McLaren Edition è stato finalmente presentato in maniera ufficiale a livello globale durante un evento tenutosi stamani in Inghilterra a Woking, la sede della scuderia della McLaren. Si tratta di una versione che non stravolge in design già innovativo del normale 6T, ma che aggiunge, però, tagli di memoria elevati e un nuovo metodo di ricarica rapida.

 

OnePlus 6T McLaren Edition: arriva la nuova ricarica Warp Charge

OnePlus 6T nella nuova versione McLaren Edition è finalmente ufficiale e porta diverse novità interessanti rispetto alla versione standard del device. In primis, ovviamente, c’è il design che riprende i colori e i materiali della famosissima scuderia McLaren. La texture della scocca posteriore, infatti, è stata realizzata in fibra di carbonio, un materiale che la scuderia McLaren ha utilizzato per la prima volta nella Formula 1. La colorazione è, invece, Black con degli accenni Arancione Papaya posti in basso, dove trova posto anche il logo della scuderia.

Ma le novità non riguardano solo il design. Con questo nuovo OnePlus 6T McLaren Edition, arriva per la prima volta su un device dell’azienda la ricarica rapida denominata Warp Charge 30. Si tratta di una nuova tipologia di ricarica rapida che permette di ricaricare il device in tempi davvero rapidi: sarà possibile ricaricare il device del 50% in soli 20 minuti.

A cambiare, infine, sono anche i tagli di memoria. Questo OnePlus 6T McLaren Edition, infatti, dispone di addirittura 10 GB di memoria RAM e 256 GB di storage interno. Negli scorsi modelli, vi ricordiamo, la RAM arrivava ad un massimo di 8 GB.

Ovviamente tutte queste novità portano necessariamente un aumento notevole del prezzo. OnePLus 6T McLaren Edition, infatti, sarà disponibile all’acquisto a partire dal 13 Dicembre ad un prezzo di ben 709€, il prezzo più alto in assoluto che l’azienda abbia mai proposto finora. Potrete comunque consolarvi con la confezione di vendita dello smartphone che è molto ricca e sicuramente particolare. In basso vi lasciamo il video unboxing del OnePlus 6T McLaren Edition pubblicato sul sito ufficiale dell’azienda.

 

FONTEOnePlus
Articolo precedenteVodafone si prepara al Natale con fantastiche offerte per i propri clienti e familiari
Articolo successivoScoperte app Android contenenti uno schema fraudolento e da disinstallare assolutamente