Netflix

Netflix è una delle piattaforme di contenuti in streaming più apprezzata in Italia e nel mondo intero. Nelle ultime ore ha rilasciato una lista delle serie TV più guardate con la pratica del binge watching.

Le novità che la piattaforma rilascerà durante questo mese festivo ormai non sono più un segreto, i titoli aggiunti nel mese di dicembre sono veramente tanti rispetto al solito. Insomma avremo sicuramente difficoltà nello scegliere.

 

Netflix: le serie TV più guardate in binge watching

La piattaforma ha diffuso da poche ore le serie TV più guardate del 2018 con la pratica del binge watching. Per chi ancora non conoscesse il suo significato, si tratta di guardare programmi televisivi o in questo caso serie TV, per un lungo periodo di tempo, senza soste. La piattaforma lo ha comunicato attraverso un comunicato stampa, anche se i titoli non sono stati dati né in ordine crescente né in quello decrescente.

Tra i titoli più apprezzati del 2018 troviamo On My Block, la seconda stagione di Making a Murder, una serie true-crime. E ancora, la seconda stagione della serie TV Tredici, da molti utenti apprezzata e da altrettanti utenti criticata. Continuiamo con Bodyguard, la serie documentaria sul football Last Change U, una serie Horror dal titolo Hill House. Non mancano la seconda stagione del dramma canadese Anne With an E, la black comedy Instiable e Orange is the New Black.

I dati sui film sono molto meno dettagliati, anche se al momento sulla piattaforma le commedie romantiche continuano ad avere il primato tra le pellicole viste dagli utenti. Compreso nella lista è il titolo Roxanne Roxanne, con il premio Oscar Mahershala Ali. Se ancora non avete avuto modo di guardare uno di questi contenuti, sappiate che li potete comodamente trovare sulla piattaforma.

Articolo precedenteDAZN: sono arrivate le tessere prepagate da comprare in negozio
Articolo successivoVoyager 2 lascia il Sistema Solare: una missione di 5 anni che oggi ne compie già 41: