Kena MobileDal momento in cui Iliad è ufficialmente arrivata sul territorio nazionale, l’attenzione della community si è quasi totalmente riversato sulle offerte a basso costo ed ugualmente ricche di contenuti da sfruttare mensilmente. Kena Mobile è stata una delle realtà a cui ha più giovato una simile situazione, portandola a raggiungere quota 500’000 SIM attive in pochissimo tempo.

Con il passare dei mesi, e la disattivazione delle incredibili offerte del calibro della Kena Power Kena Summer, le soluzioni a disposizione globale (ovvero senza limitazione sulla provenienza) sono state ridotte al lumicino. La migliore del periodo è indubbiamente la Kena Xmas da 5,99 euro con 50 giga in 4G, peccato sia attivabile solamente per i provenienti da Iliad e da operatori virtuali.

 

Kena Mobile: quale è la migliore offerta per chi non proviene da Iliad?

Per i comuni mortali l’unica promozione degna di nota resta la Kena 9,99, una soluzione da 50 giga di internet alla velocità del 4G, con minuti illimitati per chiamare chiunque e 500 SMS da inviare ad altrettanti numeri di telefono, al prezzo di 9,99 euro al mese.

Considerando la limitazione della navigazione a 30Mbps in download, è facile notare come l’offerta possa non essere così attraente quanto avremmo effettivamente pensato. Le alternative si sprecano, anche nei principali operatori telefonici del nostro paese (qui per informazioni in merito); la nota positiva della Kena 9,99 di Kena Mobile è comunque rappresentata dall’assenza di un vincolo contrattuale, il cliente potrà decidere di cambiare in un qualsiasi momento, senza penali o pressioni da parte dell’azienda.

Articolo precedente4G TIM, Vodafone, Wind, 3 e Iliad: mai più senza segnale grazie a questo operatore
Articolo successivoSMS dichiarano guerra a Telegram e Whatsapp