CoopVoce: le promo disponibili per battere Iliad, nasce la nuova Chiama Tutti Top

Coop ha offerto risparmio in tutta Italia da quando è arrivata nel settore dei supermercati, ma ha provato a fare altrettanto anche con la telefonia. Infatti con le sue offerte targate CoopVoce ha messo in netta discussione le altre aziende, almeno nel primo periodo.

Infatti i primi tempi sono stati davvero ottimi per un’azienda telefonica che ad oggi non se la passa benissimo. Gli utenti infatti sceglievano questo gestore per via delle sue promo a basso costo che erano più convenienti delle pari livello di altri gestori. Oggi però c’è l’esigenza di avere il meglio ed in questo caso CoopVoce si è abituata ad offrire anche grandi contenuti.

 

CoopVoce: dopo la Chiama Tutti Easy, nasce la nuova Chiama Tutti Top con tutto senza limiti

Moltissime persone stanno ricominciando a valutare di nuovo CoopVoce in quanto ad uno dei gestori migliori su piazza in termini di prezzo. Le sue offerte si erano assopite per un po’ di tempo, restando stazionarie su un certo prezzo.

Ora però tutto è cambiato dato che l’azienda ha sentito il bisogno di andare a prendere Iliad con una delle sue promozioni. Questa prende il nome di Chiama Tutti Top, offerta che non lascia a casa nessun contenuto. Ci sono infatti minuti illimitati verso ogni gestore italiano, SMS illimitati verso tutti e 20GB a soli 8 euro.

Segue poi anche una soluzione più soft come la Chiama Tutti Easy, la quale include solo 300 minuti, 300 SMS e 3GB in 4G a soli 4,50 euro.

Articolo precedenteMediaset Premium, attacco a Sky: rubati utenti col nuovo abbonamento, c’è la Serie A
Articolo successivoNetflix, molte serie cancellate ma ora con un trucco legale può essere gratis