OfferteIl mese di dicembre è davvero ricchissimo di sconti ed offerte decisamente soddisfacenti. Tutti gli operatori telefonici hanno dato il via a vere e proprie campagne promozionali super low cost con le quali è possibile raggiungere tantissimi giga a basso costo a prezzi decisamente ridotti rispetto al passato. Le offerte di TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia sono le più indicate per chi davvero non vuole rinunciare a nulla.

Il mercato della telefonia mobile italiana è oggi letteralmente spaccato in due. Da una parte è possibile trovare l’insieme degli operatori virtuali (come ho.Mobile, Kena Mobile, PosteMobile e simili) con promozioni a basso costo e in alcuni casi la non possibilità di godere della rete ad alta velocità. Dall’altro, invece, ecco sbucare le realtà fisiche ricchissime di giga in 4G con costi superiori e alle spalle un background di tutto rispetto.

Di seguito vi elenchiamo le migliori proposte di VodafoneTIMWind 3 Italia, per i virtuali cliccate qui.

 

Vodafone, TIM, Wind e 3 Italia: quali offerte attivare entro la fine di Dicembre 2018

  • Vodafone TIM: le due operator attack sono raccolte entro un unico punto proprio per l’uguaglianza dei contenuti. Le Special Minuti 50 TIM Iron 50GB sono offerte da 6,99 euro al mese rivolte ai clienti di Operatori virtuali Iliad, con annessi 50 giga in 4G e minuti illimitati per chiamare chiunque.
  • Wind: la proposta da consigliare è la All Inclusive 40 Fire, disponibile solamente per i clienti Iliad virtuali, da 4,99 euro al mese. Al suo interno è possibile trovare 100 SMS, minuti senza limiti e 40 giga in 4G.
  • 3 Italia: la sorella della precedente ha lanciato la Play 30 Plus, una promozione rivolta sempre allo stesso range di utenti, ma con illimitati minuti 30 giga di traffico in 4G. Il prezzo è sempre lo stesso, 4,99 euro al mese.

Le offerte elencate richiedono necessariamente la portabilità del numero originario, con l’acquisto di una SIM ricaricabile.

 

Articolo precedenteWind: 100 giga in regalo in 4G per un anno aspettando il 5G
Articolo successivoTIM ha battuto finalmente Iliad con 2 promozioni da favola: 50GB a 5 e 6 euro