Operatori virtualiPer il periodo natalizio tutti gli operatori virtuali hanno ideato una particolare campagna promozionale con la quale arrivare ad offrire alla community tantissimi giga di traffico dati in 4G e minuti per chiamare ogni numero di telefono in Italia. Le proposte sono tantissime, ma il risparmio appare davvero assicurato.

Con il giro di boa del 31 dicembre, indubbiamente moltissime offerte discusse nei nostri articoli non verranno rinnovate, obbligando la popolazione a rincorrere il cambio operatore o l’attivazione entro la fine dell’anno. Gli operatori virtuali, come Kena Mobileho.MobilePosteMobile CoopVoce, sono tra i più interessanti promotori del low cost. Per cercare di fare chiarezza in un mercato fin troppo confusionario, di seguito trovate tutti i dettagli delle migliori proposte del momento.

 

Kena Mobile, ho.Mobile, CoopVoce e PosteMobile: ecco le offerte del momento

  • Kena Mobile: le opzioni tra cui scegliere, dipendentemente dalla provenienza, sono Kena 9,99 Kena Xmas. Sostanzialmente sono esattamente la stessa cosa, con una piccola differenza sugli SMS (500 nel primo caso e 100 nel secondo) e sul prezzo (9,99 euro 5,99 euro). L’attivazione è esclusiva per gli uscenti da Iliad virtuali nel caso della Xmas, con accesso a minuti illimitati, SMS e 50 giga in 4G.
  • CoopVoce: spendendo solamente 8 euro al mese gli utenti di tutta Italia hanno piena facoltà di accesso a 20 giga di internet alla velocità del 4G e minuti illimitati per chiamare chiunque grazie alla ChiamaTutti Top.
  • PosteMobile: la migliore offerta resta sempre la Creami eXtra WoW da 9,99 euro al mese, al suo interno sono stati posizionati credit illimitati e ben 50 giga di traffico internet in 4G.
  • ho.Mobile: la Giga 50 è la promozione pensata da Vodafone per invogliare gli utenti all’attivazione di una SIM del proprio operatore virtuale. Il costo è di 9,99 euro al mese per i provenienti da qualsiasi azienda o di 4,99 euro per gli uscenti da Iliad; in ogni caso al suo interno si trovano 50 giga infiniti minuti per chiamare chiunque.

L’attivazione è possibile, al netto di una operator attack, anche su nuova numerazione.

Articolo precedenteWind sconfigge Iliad: arriva la nuova e ricca offerta low cost da 50 Giga
Articolo successivoWhatsapp cede terreno a Telegram: gli aggiornamenti del 2019 fanno discutere