WhatsApp: 3 funzioni e trucchi da non perdere che gli utenti non consocono

WhatsApp ha rilasciato moltissimi aggiornamenti che hanno allungato ancora di più la striscia di utenti che segue il colosso. Infatti le novità sono state abbastanza nell’ultimo periodo, tanto da distanziare ulteriormente anche le app concorrenti.

In questo periodo l’attenzione degli utenti si è concentrata infatti proprio sulle funzioni dell’applicazione, la quale è davvero piena di ogni possibilità. Ci sono però tantissime soluzioni che non vengono utilizzate dagli utenti, i quali spesso usano sempre e solo le stesse feature. Alcune di queste sono infatti cadute nell’oblio ma noi siamo qui per ricordarvele insieme ad alcuni trucchi.

 

WhatsApp: ci sono 3 funzioni e trucchi che gli utenti spesso tralasciano e che non utilizzano, ecco un brevissimo elenco

Come tutte le applicazioni di alta fascia, anche WhatsApp detiene un pacchetto funzioni molto avanzato e vario soprattutto. Infatti oltre ai semplici messaggi ci sono tante altre soluzioni utilissime per tutti gli utenti.

Alcune di queste vengono però spesso dimenticate e quando magari ce n’è bisogno gli utenti credono di non averle a disposizione. La prima funzione utilissima è quella che consente di cancellare i messaggi anche dopo averli inviati ad un utente. Ovviamente la conditio sine qua non è che il testo non debba esser letto prima di cancellarlo e che lo si faccia entro un’ora.

La seconda funzione è quella che permette di cambiare lo stile di scrittura. Basterà selezionare la frase o la parola scritta e poi cambiare con il menu a striscia che compare. Troverete grassetto, corsivo ed altre soluzioni utilissime.

Infine c’è un trucco: entrare in chat senza farsi vedere. In realtà non ci entrerete per davvero ma potrete leggere tutti i messaggi. Questo accadrà grazie ad Unseen, applicazione davvero interessante che è scaricabile sul Play Store di Google.

Articolo precedentePassa a Vodafone: il 5G è vicino e la nuova offerta offre 20 Giga a 9,99 euro
Articolo successivoMediaset Premium: gli utenti tornano in massa, nuovo abbonamento con la Serie A