ExpertIl periodo immediatamente precedente al black friday potrebbe essere transitorio, in pochi pensano di acquistare nuovi prodotti prima di poterli effettivamente vedere a prezzi casomai ribassati rispetto a prima. Il volantino Expert parte da questa consapevolezza nel lanciare comunque buone offerte, condite da un’ottima opportunità di dilazionare il pagamento complessivo.

Introdurre il Tasso Zero all’interno di una campagna promozionale è prima di tutto un’azione propositiva verso la community, ma sopratutto una necessità per garantirsi introiti anche in condizioni di scarsa liquidità per la popolazione italiana. E’ indubbio come molti di noi stiano ancora navigando nella crisi monetaria, tanto di obbligarci a richiedere il finanziamento anche sull’acquisto di prodotti di tecnologia generale necessari per il miglioramento della vita a casa.

Con il volantino Expert sarà possibile pagare in comode rate tasso zero (10, 20 o 25) con TAN TAEG fissati allo 0%.

 

Volantino Exper: il Tasso Zero continua fino ai giorni precedenti al Black Friday

Innumerevoli sono gli sconti applicati dall’azienda sui principali dispositivi, ma sopratutto assolutamente da segnalare la possibilità di ricevere l’aspirapolvere Rowenta all-in-one (del valore commerciale di 399 euro), con l’acquisto di uno dei prodotti contrassegnati dall’apposito bollino. L’omaggio verrà consegnato direttamente in cassa, ricordando che non sarà necessaria una spesa minima, se non la scelta dei pre-selezionati direttamente da Expert.

D’altro spirito è invece la proposta d’acquisto di due Google Home Mini a soli 69 euro, la splendida occasione per rendere sicuramente più smart la propria abitazione. Il volantino Expert include anche altre offerte e promozioni, per scoprirle aprite le sottostanti immagini, ricordandone la validità esclusiva fino al 21 novembre.

Articolo precedenteIliad, boom per l’offerta da 50 GB ed ora ci sono 3 nuovi servizi per i clienti
Articolo successivoPassa a Vodafone: nuovi aumenti sconvolgono gli utenti, orrenda sorpresa per tutti