L’operatore Vodafone si trova sempre a lavoro per ottenere dei risultati positivi che possano affermarlo come leader della telefonia. Per raggiungere i traguardi prefissati, deve attrarre l’attenzione dei clienti con delle offerte convenienti, soprattutto da un punto di vista economico.

Da diversi giorni sta circolando un’iniziativa commerciale rivolta ad alcuni suoi ex clienti Vodafone che in questo momento appartengono ad altri operatori telefonici. L’iniziativa include l’attivazione della Vodafone Special Minuti 50GB ad un prezzo vantaggioso. Per richiedere l’attivazione, i clienti selezionati dal reparto commerciale devono recarsi nei negozi Vodafone entro il 13 dicembre, salvo nuovi cambiamenti.

 

Vodafone Special Minuti 50GB: offerta per gli ex clienti

L’operatore rosso ha adottato la strategia ‘sms winback’ che prevede l’invio di un sms ad alcuni ex clienti Vodafone che hanno lasciato in passato il consenso commerciale. All’interno del messaggio viene descritta l’offerta a loro dedicata.

Coloro che vengono selezionati e decidono di attivare l’offerta, possono ritenersi soddisfatti vista l’ampia disponibilitò per chiamare e navigare. A soli 6,99 Euro ogni mese, sono previsti minuti illimitati per effettuare chiamate verso qualsiasi numero nazionale e 50GB di traffico dati alla massima velocità del 4G e 4.5G.

Oltre al rinnovo mensile, durante l’attivazione i clienti devono contribuire al pagamento del costo di attivazione pari a 6 Euro, invece di 12 Euro. E’ presente anche il costo della nuova sim che varia a seconda della promozione locale attiva. Il costo può essere di 5, 10 o 15 Euro. Il piano tariffario della sim è Vodafone 25 che non prevede nessun costo aggiuntivo. L’utilizzo degli sms è di 0,29 Euro per ogni messaggio inviato.

Articolo precedenteWind All Inclusive 40 Limited Edition a 8,99 euro al mese con 100 Giga in regalo
Articolo successivoPassa a Vodafone: torna la miglior offerta low cost con minuti e 30 Giga